Molti nuovi driver per schede video NVIDIA

Nelle ultime ore sono apparsi on line vari nuovi driver per schede video NVIDIA della serie GeForce, da utilizzare sia con sistemi operativi Windows XP che con il nuovo Windows Vista. Il primo set è quello Forceware 97.94: si tratta di driver ufficiali per sistemi operativi Windows XP a 32 e a 64 bit, da utilizzare esclusivamente con le schede video basate su GPU GeForce 8800 GTX e GeForce 8800 GTS. Il download è disponibile ai link seguenti:
Forceware 97.94 Windows XP Pro x64
Queste le note fornite a corredo:
Vantaggi principali della release:
- Il driver supporta le GPU GeForce 8800 GTX e GeForce 8800 GTS.
- Sono presenti soluzioni dei problemi di compatibilità con alcuni giochi e applicazioni. Per ulteriori informazioni sul driver, visionare le note sulla release.
- Nuove funzionalità della tecnologia PureVideo che consentono alle GPU GeForce 8800 GTX/GTS di ottenere un punteggio di 128 nel benchmark della qualità video HQV:
- Miglioramento degli algoritmi telecine inversi (correzione pull-down 2:2 e 3:2) per il contenuto a definizione elevata e standard
- Miglioramento dellalgoritmo di deinterlacciamento spazio-temporale (per il contenuto a definizione elevata e standard)
- Include il nuovo NVIDIA Control Panel. Visitare il sito Web di NVIDIA Control Panel per ulteriori informazioni.
- Supporto di Microsoft® DirectX® 9.0c e di OpenGL® 2.1.
Sono inoltre stati resi disponibili per il download i nuovi driver beta per sistemi operativi Windows Vista, versione Forceware 101.70; in questo caso i driver sono stati modificati per integrare supporto a tutte le schede della famiglia GeForce. Il download è disponibile ai link seguenti:
Forceware 101.70 Windows Vista 32bit
Forceware 101.70 Windows Vista 64bit
A chiudere, disponibile anche il set di driver XTreme-G per sistemi operativi Windows XP 32bit, basato sui driver Forceware 101.02 beta; il download è accessibile dal link seguente:
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe delusione nvidia, con il supporto driver proprio non ci siamo.
Che delusione nvidia, con il supporto driver proprio non ci siamo.
La serie 6 comincia ad essere obsoleta e comunque di fascia medio-bassa.
Sti cavoli, l'ho pagata 350€ nemmeno 2 anni fa la 6800gt
Faccio bene a passare alle console per giocare, non gli stai proprio dietro a queste cacchio di schede video
Saluti
elencare fra i vantaggi un punteggio più alto in un benchmark...
In ogni caso è giusto lamentarsi per le serie 6 e 7 ma vi assicuro che anche per la serie 8, soprattutto per lo SLi, la situazione non è certo rosea. In XP mancano dei driver in grado di far funzionare bene con lo SLi molti giochi, con alcuni (per esempio Vegas) si può, smanettando un po', creare un profilo personalizzato; con altri non c'è nulla da fare (per esempio con Carbon, lo SLi non va...).
Sicuramente sotto questo punto di vista non sono molto contento, mi rendo conto che lo SLi è una soluzione di nicchia, però si tratta anche della soluzione TOP di gamma da parecchi mesi, ed è secondo me inaccetabile che dopo tutto questo tempo ancora non sia possibile sfruttarla come si deve con giochi neanche nuovissimi.
Io in ogni caso sto ancora aspettando i driver che faranno avere aumento prestazionale in STALKER, sono stai promessi, adesso vediamo se riusciamo ad averli...
Ma xchè con quelli prima di questi non vi era questo supporto ???
Allora ecco perchè il pc freeza con riavvi e crash continui ...... qualcuno ha di questi problemi ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".