Microsoft Windows Vista Ultimate: solo 5 anni di supporto

Microsoft Windows Vista Ultimate: solo 5 anni di supporto

Windows Vista Ultimate prevede l'accesso al programma di supporto mainstream di soli 5 anni. Con licenze Business il supporto Extended dura 10 anni

di pubblicata il , alle 09:12 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 

Windows Vista Ultimate Edition è la versione più completa del nuovo sistema operativo Microsoft e di fatto integra tutte le novità presenti nei prodotti Home oppure Business. Da questa premessa l'utente potrebbe sperare anche nel miglior trattamento in merito al supporto post-vendita ma purtroppo non è così.

Stando a quanto riportato da Joe Wilcox su Microsoft Watch gli utenti di Windows Vista Ultimate accedono al comune programma di supporto mainstream della durata di 5 anni. Chi invece acquista una licenza Business può disporre del programma di supporto extended valido per 10 anni.

Questi dettagli, stando a quanto riportato da Joe Wilcox, possono lasciar abbastanza sorpresi poichè di fatto utenti che affrontano un esborso maggiore si trovano con un prodotto superiore nei contenuti ma con un supporto di soli 5 anni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
turbosandrino01 Marzo 2007, 09:21 #1
ma come è possibile?? 600 euro e ti danno 5 anni di supporto??
killer97801 Marzo 2007, 09:21 #2
Che controsenso!!!!

Kintaro7001 Marzo 2007, 09:23 #3
Le aziende non comprano la ultimate perchè troppo cara, gli smanettoni cambieranno SO in Vista di Fiji tra 3-4 anni.

Geniali.
bonzuccio01 Marzo 2007, 09:32 #4
Eccerto che danno menosupporto vuoi mettere il patito che spende 600 euro per la ultimate e 10 anni di affari con le utenze business
ripe01 Marzo 2007, 09:33 #5
Vogliamo parlare di quando prendi un portatile da 2000 euro e il produttore ti dà solo un anno di supporto?
diabolik198101 Marzo 2007, 09:35 #6
Originariamente inviato da: ripe
Vogliamo parlare di quando prendi un portatile da 2000 euro e il produttore ti dà solo un anno di supporto?


Straquotone
Spectrum7glr01 Marzo 2007, 09:39 #7
ma dai è la solita vaccata che arriva puntuale come le tasse ad ogni nuovo SO ....si è detto lo stesso di win 2000 e di XP ma alla fine MS ha dovuto allungare la vita dei prodotti.

e adesso via alle 77 pagine di commenti
Kintaro7001 Marzo 2007, 09:40 #8
Originariamente inviato da: bonzuccio
Eccerto che danno menosupporto vuoi mettere il patito che spende 600 euro per la ultimate e 10 anni di affari con le utenze business


è esattamente quello che dicevo io, la faccina è il mio stato d'animo pensado ai vari flame contro M$ di chi non comprerà mai la ultimate, ma inveirà contro lo zio Bill.
Mp3_320bps01 Marzo 2007, 09:43 #9
più o meno come comprare una grande punto dalla fiat, andare dopo 5 anni dal meccanico, e sentirsi dire : no, non la possiamo riparare perchè facciamo assistenza per un periodo più lungo solo per la panda..... tanto siamo sicuri che cambierai e comprerai il modello più nuovo .....
il mondo sta impazzendo.... ed il bello è che noi ci andiamo dietro ....
:-)
DevilsAdvocate01 Marzo 2007, 09:45 #10
Originariamente inviato da: ripe
Vogliamo parlare di quando prendi un portatile da 2000 euro e il produttore ti dà solo un anno di supporto?

Quella si chiama garanzia, ed i costi per la manodopera/sostituzione
dei pezzi sono su altri ordini di grandezza rispetto a quello che le
aziende software spendono per il supporto dei loro prodotti....