Microsoft Windows Vista Beta 2 non più scaricabile

Microsoft Windows Vista Beta 2 non più scaricabile

Microsoft Windows Vista Beta 2 non è più disponibile per il download

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 12:16 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 

Microsoft non permette più il download di Windows Vista Beta 2 dai propri server. L'iniziativa era stata lanciata qualche settimana fa e di fatto era considerata l'ultima fase del beta testing.

Le informazioni disponibili a questa pagina non lasciano dubbi e, secondo alcune informazioni raccolte in rete da Softpedia.com, la sospensione del download dovrebbe confermare la conclusione del beta testing; nei prossimi mesi Microsoft lavorerà in merito agli ultimi feedback.

Siamo ovviamente nel campo delle supposizioni e delle congetture, ma al momento attuale nessuna nota ufficiale o commento farebbe pensare ad ulteriori ritardi nel rilascio ufficiale di Microsoft Windows Vista. Ricordiamo invece che la scorsa settima Microsoft ha annunciato un ritardo nel rilascio di Microsoft Office 2007.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dumah Brazorf03 Luglio 2006, 12:23 #1
Non dovrebbe uscire una beta3 a breve?
MiKeLezZ03 Luglio 2006, 12:32 #2
Anzi che continuino con le Beta ora, che rilasciare comunque un prodotto Beta che diverrà Final con il primo SP.. :/
SpyroTSK03 Luglio 2006, 12:33 #3

microsoft mi sentirà

bene, ho pagato 20€, aspettato 1 mese e non mi e' arrivato un cazzo?...perfetto...mo mi sentono bestemmiare in aramico antico.
Bonny_Slayer03 Luglio 2006, 12:37 #4
Microsoft Windows Vista Beta 2 non più scaricabile




CHE SVISTA!!!
Bonny_Slayer03 Luglio 2006, 12:39 #5
ATTENDERO' CON ANsIA L'ANALPHABETA 3 DI WINZOZZ SVISTA :lol
riccardosl4503 Luglio 2006, 12:41 #6
Originariamente inviato da: SpyroTSK
bene, ho pagato 20€, aspettato 1 mese e non mi e' arrivato un cazzo?...perfetto...mo mi sentono bestemmiare in aramico antico.


Ma hai pagato 20 euro per cosa?
street03 Luglio 2006, 12:43 #7
per farsi spedire i dvd, immagino. Probabilmente non aveva la possibilità di scaricarseli
Molokk03 Luglio 2006, 12:55 #8
Originariamente inviato da: SpyroTSK
bene, ho pagato 20€, aspettato 1 mese e non mi e' arrivato un cazzo?...perfetto...mo mi sentono bestemmiare in aramico antico.


STRALOL

Hai pagato per NON ricevere una Beta
serassone03 Luglio 2006, 12:55 #9

La cosa è perfettamente normale

Mi ricordo bene quando mi sono iscritto per scaricare la beta che era chiaramente scritto che le iscrizioni al beta testing pubblico non erano illimitate ma che giunte a un certo numero esse sarebbero state rifiutate e quindi il download sarebbe terminato... mi sono affrettato a scaricare temendo addirittura di non poterci riuscire, ma evidentemente il numero era molto elevato visto che è terminato adesso.

@ SpyroTSK

Non disperare, se la tua iscrizione è stata accettata il dvd ti arriverà (non sono un impiegato Microsoft e non lo posso giurare, ma comunque così dovrebbe essere!); almeno lo spero... un po' di ritardo è preventivabile vista l'enorme mole di richieste (sto proprio parlando come il customer care della MS!...)
darisole03 Luglio 2006, 12:58 #10
Originariamente inviato da: SpyroTSK
bene, ho pagato 20€, aspettato 1 mese e non mi e' arrivato un cazzo?...perfetto...mo mi sentono bestemmiare in aramico antico.


Ma guarda che ti arriva: quelli che l'hanno ordinata entro sabato la riceveranno. Mi sembra ovvio.