Microsoft Vista non traina le vendite dell'hardware

Microsoft Vista non traina le vendite dell'hardware

Diverse lamentele provenienti dai produttori di hardware, a causa di una richiesta di hardware al di sotto delle previsioni che avrebbero dovuto far seguito all'uscita di Microsoft Windows Vista

di pubblicata il , alle 16:42 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

104 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al-edit-so6003 Aprile 2007, 17:13 #11
Originariamente inviato da: Qix
Hmmm, forse intendevi Ready boost!
L'hardware necessario è una chiavetta USB da 1GB del costo di 8 euro!
Non mi sembra sia hardware fantascientifico lungi dalla diffusione di massa!


si, a parte l'errore grazie e scusa, la chiavetta a me pare una pezza, per carità si può usare come si può anche installare il s.o. su macchine vecchie, però sono pezze e non sò se da la stessa soddisfazione.
Mentre il nuovo hardware che sta per uscire (piastre madre con integrata la memoria o hard disk ibridi) supporteranno pienamente tale s.o.
ErminioF03 Aprile 2007, 17:26 #12
L'os dovrebbe essere a servizio dell'hw per meglio sfruttarlo, e non il contrario.
Ci sono buoni motivi per spendere qualche centinaio di euro per passare a vista senza essere penalizzati dalle prestazioni, e ottenere miglioramenti di funzionalità del "vecchio" XP?
Per ora assolutamente no, se ne riparlerà tra un annetto con qualche applicazione (giochi) dx10.
Ginopilot03 Aprile 2007, 17:29 #13
Vuoi vedere che Vista non sta vendendo un cavolo, al contrario di quanto sostiene ms?
jjd03 Aprile 2007, 17:32 #14
le vendite di Vista vanno a gonfie vele?Ma dove???
Alessandro Bordin03 Aprile 2007, 17:37 #15
Originariamente inviato da: jjd
le vendite di Vista vanno a gonfie vele?Ma dove???


Praticamente ovunque.

http://www.hwupgrade.it/news/softwa...opie_20609.html
Ferdy7803 Aprile 2007, 17:37 #16
Originariamente inviato da: Ginopilot
Vuoi vedere che Vista non sta vendendo un cavolo, al contrario di quanto sostiene ms?


Non c'è bisogno neppure di acquistarlo...a breve te lo daranno su technet in Trial... per 60 gg il che vuol dire 6 format annuali lindi e legali

Scherzi a parte la education è la + abbordabile:-)
luca2014103 Aprile 2007, 17:37 #17

Alternativo

Ciao ragazzi,

avete riassunto tutti, più o meno bene i motivi per cui mi sono stufato di correre dietro ad un PC.

Ho gettato la spugna con Windows, schede madri, RAM, schede video, ecc.

Ieri sera ho dato il benvenuto a casa ad un iMac... vi saprò dire se sono soddisfatto della scelta.
(IH)Patriota03 Aprile 2007, 17:37 #18
Alla peggio possono sempre chiedere una patch alla micrososft che rallenti il tutto se il processore non è adeguato alle ultime disponiblita'
al-edit-so6003 Aprile 2007, 17:38 #19
Originariamente inviato da: Vifani
Alla fine, per lo stesso motivo per cui tutti siamo passati ad XP, passeremo tutti anche a Vista. E' solo necessario aspettare che i produttori di hardware e software si diano da fare per supportare il nuovo OS con driver, patch e nuove versioni delle applicazioni più comuni.


..si, d'accordo che il futuro sarà VISTA (per chi sceglie microsoft) inizialmente a 32bit e successivamente tutti a 64bit.
Però la notizia è in relazione al fatto che le vendite di VISTA, a prescindere dall'hardware, vanno a gonfie vele.
Se ciò è vero, mi domando:
ma vermente ci sono così tanti utenti (intendo quelli normali) che corrono a comprare "la novità" per installarla sui propri PC sapendo (o forse non sapendo) che non ne avranno un godimento pieno?
Capisco gli "entusiasti", ma l'uomo comune, seguendo un minino di razionalità non lo farebbe!
Ferdy7803 Aprile 2007, 17:38 #20
Originariamente inviato da: Alessandro Bordin


e si ma devi convenire che sono dati di MS....un minimo di dubbio!