Microsoft: "in sei mesi saremo migliori di Google"

Microsoft: in sei mesi saremo migliori di Google

Microsoft ha fatto intendere che i prossimi sei mesi saranno bollenti per i motori di ricerca. La scalata verso il primato e contro Google entra nella fase piu calda.

di pubblicata il , alle 09:28 nel canale Programmi
GoogleMicrosoft
 
107 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
prova02 Marzo 2006, 09:50 #11
Pensate che io in due settimane programmo e commercializzo Duke Nukem Forever
Monoaural02 Marzo 2006, 09:52 #12
Beh, io in passato avevo altavista come homepage, poi l'ho cambiato con google. Se MSN dovesse diventare migliore, ci metto un secondo a cambiare homepage.
Genesio02 Marzo 2006, 09:52 #13
Una delle peculiarità di google è la leggerezza della pagina. Per me è indispensabile che la home del motore di ricerca sia semplice e spartana. Così si velocizza ogni accesso. Semplicità è perfezione.
Pr|ckly02 Marzo 2006, 10:00 #14
Se Google trova un serio concorrente ne beneficiamo noi utenti.
Quindi speriamo bene.

Per il resto concordo con chi dice che anche se msn sarà migliore di google ci vorrà molto tempo prima che milioni di persone cambino abitudine.
danyroma8002 Marzo 2006, 10:01 #15
NCUC (ossia, Non C'entra un C...., ovvero off topics)

Aspetto con anzia il progetto linux di google, sarebbe il primo passo verso una standardizzazione mondiale di linux e un duro colpo alla microsoft sia come sistema operativo sia come, di conseguenza, motore di ricerca.
Non temo la fine delle tante altre distribuzioni linux poichè basterà che queste siano compatibili con le applicazioni dedicate a linux google e tutti potranno continuare a sviluppare le loro distribuzioni indipendenti, mantenendo pero' una linea guida di compatibilità reciproca dettata appunto da google che farebbe da pilastro portante.
soft_karma02 Marzo 2006, 10:16 #16
Concordo con Genesio, anche se msn dovesse indicizzare 10 volte i siti di google, rimarrà sempre lontano dal mio browser. Quando voglio il motore di ricerca, non mi interessano tutte le cavolate che ci stanno nella pagina di msn, ma solo una casella dove mettere quello che cerco.
Luk3D02 Marzo 2006, 10:16 #17
Google si differenzia dagli altri motori di ricerca xkè è veloce,leggero e senza fastidiosi banner....voglio proprio vedere come sarà questo fantomatico nuovo msn...sicuramente per caricarlo "basterà una adsl"....
TROJ@N02 Marzo 2006, 10:24 #18
X Monoaural
Considerazione intelligente credo.
Wonder02 Marzo 2006, 10:26 #19
Google ha tante pecche: ad esempio non indicizza le pagine linkate da filmati flash (cioè non segue i link presenti dentro ai filmati flash, quindi tutti i menu in flash non vengono superati e google si ferma lì, non indicizza i testi contenuti nei filmati flash, penalizza link invisibili o trasparenti (non visibili ad occhio), penalizza pagine ridirezionate, ecc ecc...

Basterebbe che MSN risolvesse uno di questi problemi, soprattutto quello dei link nel flash e di sicuro sarebbe più potente, per me.
Haran Banjo02 Marzo 2006, 10:30 #20
...e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^