Microsoft e Yahoo insieme per il VoIP?

Microsoft e Yahoo insieme per il VoIP?

Le due aziende sembrano essere sul punto si siglare un importante accordo per un percorso comune in ambito instant messaging / VoIP

di pubblicata il , alle 11:34 nel canale Programmi
MicrosoftYahoo
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Armatura del Cocco12 Ottobre 2005, 19:58 #11
Mi sbaglio oppure tempo fa girava voce di un acquisto di AOL da parte di MS ?
Quindi è saltato tutto?
Se AOL detiene il 56 % con icq a aim MS non dovrebbe allearsi con yahoo no?
joe4th12 Ottobre 2005, 20:14 #12
Ma M$ deve mettere sempre i piedi ovunque?
Armatura del Cocco12 Ottobre 2005, 20:25 #13
Originariamente inviato da: joe4th
Ma M$ deve mettere sempre i piedi ovunque?


Se da questa tecnologia può trarne profitto non vedo perchè non dovrebbe entrarci, anche se ultimamante mi sembra che MS cerchi di arranchare un po dietro a qualcuno...









(Google? )
marcoland12 Ottobre 2005, 20:30 #14
Più che arrancare, nemmeno un mese fa girava questa notizia:
http://webnews.html.it/news/3037.htm
cdimauro13 Ottobre 2005, 10:00 #15
Originariamente inviato da: joe4th
Ma M$ deve mettere sempre i piedi ovunque?

Diversificare gli investimenti. E' un concetto applicato da tante aziende.
diabolik198113 Ottobre 2005, 10:22 #16
Originariamente inviato da: cdimauro
Diversificare gli investimenti. E' un concetto applicato da tante aziende.


E' il modo miglire per ridurre il rischio.
joe4th13 Ottobre 2005, 11:08 #17
Originariamente inviato da: cdimauro
Diversificare gli investimenti. E' un concetto applicato da tante aziende.


Infatti abbiamo visto le aziende italiane che hanno diversificato cosa sono
diventate...
joe4th13 Ottobre 2005, 11:09 #18
Originariamente inviato da: diabolik1981
E' il modo miglire per ridurre il rischio.


Infatti, rischio ridotto: 2 miliardi di dollari a SUN, 800 a RealMedia, 500 alla UE...
joe4th13 Ottobre 2005, 11:12 #19
Originariamente inviato da: Armatura del Cocco
Se da questa tecnologia può trarne profitto non vedo perchè non dovrebbe entrarci, anche se ultimamante mi sembra che MS cerchi di arranchare un po dietro a qualcuno...

(Google? )


Non è questione di arrancare, è che copia tutto in peggio, ficcandoci in mezzo
sempre Windows e approfittando per imporre i suoi formati proprietari.
Avete visto che ca*ata il GoogleMaps versione M$? Fa ridire i polli.
Criceto13 Ottobre 2005, 11:44 #20
Originariamente inviato da: joe4th
Infatti, rischio ridotto: 2 miliardi di dollari a SUN, 800 a RealMedia, 500 alla UE...


Come dire... Se non riesce a DISTRUGGERE chi vuole mettergli i bastoni tra le ruote, allora li COMPRA!