Microsoft distribuisce un aggiornamento per Windows Vista

Microsoft distribuisce un aggiornamento per Windows Vista

Un aggiornamento Microsoft risolve alcuni inconvenienti della GUI di Windows Vista

di pubblicata il , alle 08:15 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 

Un piccolo aggiornamento per Microsoft Windows Vista è disponibile dal 24 agosto ma, al momento, non è installabile attraverso il canale Windows Update. L'update in oggetto non risolve problemi di sicurezza o di instabilità ma si occupa di un inconveniente fastidioso che si manifesta su sistemi operativi Windows Vista che restano attivi per un lungo periodo di tempo. Microsoft stessa non quantifica la durata di questo periodo.

Il malfunzionamento si manifesta in quattro modalità differenti che qui di seguito riassumiamo brevemente:

  • la toolbar compare nella parte alta dello schermo invece che nella parte inferiore
  • parte dello schermo diventa trasparente
  • parte dello schermo diventa nera
  • la toolbar scompare

La documentazione diffusa da Microsoft è disponibile a questo indirizzo dal quale è raggiungibile anche il download del componente Windows6.0-KB932406-x86.msu (993Kb).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
za8706 Settembre 2007, 08:23 #1

pefetto!!!

Finalmente hanno risolto questo problema che a quanto pare è proprio il mio...
Meglio tardi che mai...
za8706 Settembre 2007, 08:30 #2
però che tristezza il sito il titolo è cosi strutturato:
Il desktop di Windows può arrestare aggiornarsi correttamente dopo essere c'essere un computer Windows Vista-based nell'esecuzione per un periodo esteso di tempo
Anche per l'itaGLIano aspettiamo l'sp1
KiDdolo06 Settembre 2007, 08:43 #3
Originariamente inviato da: za87
però che tristezza il sito il titolo è cosi strutturato:
Il desktop di Windows può arrestare aggiornarsi correttamente dopo essere c'essere un computer Windows Vista-based nell'esecuzione per un periodo esteso di tempo
Anche per l'itaGLIano aspettiamo l'sp1


il sito dice anche :
NOTA: Questo articolo è stato tradotto da un sistema di traduzione automatica senza intervento umano. Microsoft mette a disposizione questi articoli come beneficio per coloro che non parlano la lingua inglese al fine di facilitarli nella comprensione. Microsoft non garantisce la qualità linguistica delle traduzioni e non è responsabile di qualsivoglia problema, diretto o indiretto, dovuto alla erronea interpretazione dei contenuti o dell’ultilizzo degli stessi presso i clienti.


"ultilizzo"!
Ukronia06 Settembre 2007, 08:52 #4

parte dello schermo diventa trasparente

..."parte dello schermo diventa trasparente"

Quindi vedo il muro dietro al monitor ?
za8706 Settembre 2007, 09:06 #5
Originariamente inviato da: KiDdolo
il sito dice anche :
"ultilizzo"!


Ma và?
Pensavo che l'articolo completo fosse solo il titolo!
E pensavo anche che non ci sarebbe voluto moltissimo per tradurlo...
Ora vado avanti a leggere...
Haran Banjo06 Settembre 2007, 09:11 #6
Ieri rientrando a casa ho trovato Pc con il monitor del mio Pc gettato a terra in un angolo, la tastiera presentava alcuni tasti come fossero esplosi, il mouse tremava nascosto in un cassetto, le ventole del cabinet giravano al contrario, la stampante stampava fogli con scritto "HELP!" in grassetto.
Che sia perchè ho installato Vista?
Haran Banjo06 Settembre 2007, 09:12 #7
Uhmmm... era meglio rileggere il testo prima di premere invio...
Yokoshima06 Settembre 2007, 09:14 #8
Ma che belli questi errori! :o
Quindi in un ufficio in cui i pc sono accesi dalle 9 alle 19 che succede?
nucce06 Settembre 2007, 09:15 #9
Originariamente inviato da: za87
però che tristezza il sito il titolo è cosi strutturato:
Il desktop di Windows può arrestare aggiornarsi correttamente dopo essere c'essere un computer Windows Vista-based nell'esecuzione per un periodo esteso di tempo
Anche per l'itaGLIano aspettiamo l'sp1


...che cosa avrà voluto dire???...secondo me cmq questo dimostra come sia stato fatto malamente il testing di questo so!!!
Pr|ckly06 Settembre 2007, 09:20 #10
Ma perchè la news relativa a questo update?
Mi pare ce ne siano altri di questi aggiornamenti non di sicurezza che sono disponibili per il dl classico ma non via WU.