Microsoft ci ripensa: supporto garantito a Win 98 e ME

Microsoft ci ripensa: supporto garantito a Win 98 e ME

Microsoft garantirà il supporto a Windows 98 e Windows ME, anzi saranno ancora a catalogo

di pubblicata il , alle 17:26 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 

Microsoft, con una insperata decisione, afferma che garantirà il supporto Windows 98 e Windows ME; questa comunicazione è in disaccordo con quando dichiarato nelle scorse settimane, infatti si era annunciata la sospensione del supporto per i più datati sistemi operativi di casa Microsoft.

In aggiunta alla garanzia del supporto, Microsoft dichiara che Windows 98 e Windows ME saranno ancora presenti a catalogo.
Alla base di questo ripensamento, vi è una revisione delle politiche commerciali di Microsoft; sembra infatti che i prodotti della casa di Redmond verranno supportati con patch di sicurezza ed aggiornamenti per almeno 7 anni dal rilascio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

84 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vincino13 Gennaio 2004, 17:40 #1
Bene, mi ricordo quante lamentele e commenti contro Microsoft nella news di qualche settimana fa! Ora sarete contenti!
permaloso13 Gennaio 2004, 18:02 #2

x vincino

certo che lo sono.. ora devono solo spiegarmi come fare usare al loro sistema operativo win 98SE un quantitativo di RAM superiore ai 512MB senza suggerimenti ridicoli come"ridurre a 512 MB il quantitativo di RAM installata"
Keymaker13 Gennaio 2004, 18:07 #3
Forse installando Win2000?

Non capisco ancora gente che usa Win98/SE/ME. Non volete sprecare le risorse? Usate il 2000...
NoX8313 Gennaio 2004, 18:17 #4
Appunto, bella anche la presunzione di utilizzare un sistema tra poco vecchio di un decennio e di volerlo fare stando sempre al top del passo tecnologico
sinadex13 Gennaio 2004, 18:23 #5
meno male
Lord Archimonde13 Gennaio 2004, 18:35 #6
Che i abbiano ripensato proprio per le lamentele di qche settimana fa
o perche' prevedono di rimandare di mooolto l'uscita di longhorn?
Serpico7813 Gennaio 2004, 18:46 #7

Ripensamenti..

Potrebbe anche essere che semplicemente abbiano notato un certo malcontento degli utenti ,e visto che forse si sarebbero potuti inimicare una discreta fetta di mercato, si siano decisi per far contenti i loro consumatori
nin13 Gennaio 2004, 18:53 #8
Originariamente inviato da Keymaker
Forse installando Win2000?

Non capisco ancora gente che usa Win98/SE/ME. Non volete sprecare le risorse? Usate il 2000...


Il 2000 sul mio vecchio celeron 300 mhz (66 mhz di bus) con 64mb di ram che uso come muletto?!

W il buon 98 ancora supportato (e sopportato)
manuele.f13 Gennaio 2004, 18:54 #9
tutto questo per poter dire "7 anni di assistenza garantita".....
nulla di + che una trovata publicitaria...
NoX8313 Gennaio 2004, 19:00 #10
Originariamente inviato da nin
Il 2000 sul mio vecchio celeron 300 mhz (66 mhz di bus) con 64mb di ram che uso come muletto?!

W il buon 98 ancora supportato (e sopportato)


Brutta piaga il progresso vero?