Microsoft apre il codice di 4 software per la lotta all'AIDS

Microsoft apre il codice di 4 software per la lotta all'AIDS

L'azienda di Redmond fornirà i codici sorgenti di 4 strumenti software utilizzati nel campo dell'analisi medica, al fine velocizzare la strada che porta alla realizzazione del vaccino Anti-AIDS

di pubblicata il , alle 15:28 nel canale Programmi
Microsoft
 
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
hibone14 Giugno 2007, 16:38 #11
paese che vai usanza che trovi...
annulla la registrazione e vivi sereno...
giovanbattista14 Giugno 2007, 16:40 #12
Spero di sbagliarmi (senza ipocrisie) ma temo sia solo un'altra forma di pubblicità, tipo le raccolte fondi delle star, chiamatemi scettico ma ci credo poco a queste cose.

Tempo fà un quotidiano nazionale dedicò un articolo di 2 pagine sulla fondazione di Zio Bill & consorte, in pratica l'omino da 100 milioni di dollari (steve ostin) dei nostri giorni, foraggia campagne x vacinare e company (che puntualmente detrae dalle tasse) e poi e uno dei grandi azionisti di alcune delle compagnie che infliggono ogni giorno ferite al nostro pianeta e agli esseri che lo abitano, le quali sarebbero da boiccotare, tipo la Ilari Clinton che parla di discriminazioni e politiche sociali e fino all'altro ieri sedeva nel consiglio della wall mart ( dove se ti iscrivi al sindacato (piccolo esempio) ti infilano un cilindro dove non dovrebbe starci)
giovanbattista14 Giugno 2007, 16:43 #13
X kralin ci 6 ??
kralin14 Giugno 2007, 16:46 #14
Originariamente inviato da: giovanbattista
X kralin ci 6 ??


io sono qui....
kralin14 Giugno 2007, 16:48 #15
Originariamente inviato da: giovanbattista
Spero di sbagliarmi (senza ipocrisie) ma temo sia solo un'altra forma di pubblicità, tipo le raccolte fondi delle star, chiamatemi scettico ma ci credo poco a queste cose.

Tempo fà un quotidiano nazionale dedicò un articolo di 2 pagine sulla fondazione di Zio Bill & consorte, in pratica l'omino da 100 milioni di dollari (steve ostin) dei nostri giorni, foraggia campagne x vacinare e company (che puntualmente detrae dalle tasse) e poi e uno dei grandi azionisti di alcune delle compagnie che infliggono ogni giorno ferite al nostro pianeta e agli esseri che lo abitano, le quali sarebbero da boiccotare, tipo la Ilari Clinton che parla di discriminazioni e politiche sociali e fino all'altro ieri sedeva nel consiglio della wall mart ( dove se ti iscrivi al sindacato (piccolo esempio) ti infilano un cilindro dove non dovrebbe starci)




volgio dire, alla fine l'iniziativa è lodevole ma è una gocciolina in un oceano di gente che lavora dalla mattina alla sera sottopagata per creare servizi molto più utili, anche se non targati microzozz
giovanbattista14 Giugno 2007, 17:03 #16
postato da Karlin

sarà , ma c'è gente che usa il machine lerning per cose molto più utili e complicate, anche e sopratutto in ambito medico-biologico, ma quelle non fanno notizia...

e queste non sono in ambito medico?

* PhyloD
o Software statistico, che permette l'archiviazione delle varie informazioni legate alla mutazione del virus HIV in relazione alle numerose casistiche di infezione. Il software permette di mettere in relazione causa-effetto alcune mutazioni del virus con la funzionalità di alcune proteine, al fine di poter avere un campione il più ampio possibile da cui trarre importanti deduzioni in un futuro nell'ottica di realizzazione di un vaccino.
* Epitope Prediction
o Software che permette di archiviare, monitorare e prevedere alcuni determinanti antigenici in abbinamento alle proteine HLA.
* HLA Completion
o Software per la definizione su base statistica della tipologia di proteina HLA in presenza di risultati di dubbia interpretazione
* HLA Assignment
o Software per la ulteriore classificazione della tipologia della proteina HLA, la cui presenza provoca una reazione positiva del paziente a determinati esami coinvolti nella diagnosi della malattia.
boboviz14 Giugno 2007, 17:20 #17
Originariamente inviato da: giovanbattista

Tempo fà un quotidiano nazionale dedicò un articolo di 2 pagine sulla fondazione di Zio Bill & consorte, in pratica l'omino da 100 milioni di dollari (steve ostin) dei nostri giorni, foraggia campagne x vacinare e company (che puntualmente detrae dalle tasse) e poi e uno dei grandi azionisti di alcune delle compagnie che infliggono ogni giorno ferite al nostro pianeta e agli esseri che lo abitano...


Bah....come si dice? Fregnacce?
boboviz14 Giugno 2007, 17:21 #18
Originariamente inviato da: giovanbattista
postato da Karlin

e queste non sono in ambito medico?


Si, ma ti sei perso il termine fondamentale "microzozz"
Se fosse di Torvald, veniva giù l'NG....
freeeak14 Giugno 2007, 17:25 #19
interessante che le grandi aziende si fanno belli con quattro sparate.
DjLode14 Giugno 2007, 17:30 #20
Originariamente inviato da: freeeak
interessante che le grandi aziende si fanno belli con quattro sparate.


Pensa che ci sono grandi aziende che non fanno neanche quello. Ma si sa, qualunque cosa faccia MS è il male assoluto.