KDE 4.0 verrà rilasciato a Gennaio

KDE 4.0 verrà rilasciato a Gennaio

Gli sviluppatori di KDE hanno deciso di posticipare il rilascio di KDE 4.0 per risolvere alcuni problemi noti. Secondo la nuova tabella di marcia, KDE 4.0 verrà rilasciato il giorno 11 Gennaio 2008

di pubblicata il , alle 17:47 nel canale Programmi
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
r3g-ik03 Dicembre 2007, 20:00 #11
Originariamente inviato da: leptone
no ti avvisa il pc di fare l'aggiornamento
dpkg rules


infatti il 99,9% degli utenti pc del mondo usano debian ed hanno ottima dimestichezza con apt-get..
mjordan03 Dicembre 2007, 20:04 #12
Sicuramente una buona notizia, io non ho nessuna fretta, anche se una certa curiosità devo ammettere che c'è. Non ho nemmeno voglia di spoilerare il tutto installandomi una beta....
TheAlchemist03 Dicembre 2007, 20:30 #13
Non vedo l'ora di gustare questo piatto succulento uhauhaauhauh
Tanner03 Dicembre 2007, 20:47 #14
@r3g-ik

A dire il vero ho come l'impressione che una gran maggioranza degli utenti linux sia, in fondo, utente debian... indirettamente grazie a Ubuntu.

E cmq non serve apt-get per essere informati, c'è l'update notifier che è già presente da un paio di release di ubuntu!
frankie03 Dicembre 2007, 20:57 #15
e poi AdePT e via

oppure konsole--> apt get distro update (o upgrade?) ho un bug, non ricordo
Re Lothar03 Dicembre 2007, 21:08 #16
Originariamente inviato da: Tanner
A dire il vero ho come l'impressione che una gran maggioranza degli utenti linux sia, in fondo, utente debian... indirettamente grazie a Ubuntu.

E cmq non serve apt-get per essere informati, c'è l'update notifier che è già presente da un paio di release di ubuntu!


eh già... quoto tutto
phoenixbf03 Dicembre 2007, 21:25 #17
fanno bene. meglio tardi ma meglio
homer8703 Dicembre 2007, 21:53 #18
Originariamente inviato da: frankie
e poi AdePT e via

oppure konsole--> apt get distro update (o upgrade?) ho un bug, non ricordo


update aggiorni la lista dei repo, upgrade i pacchetti, dist-upgrade tutta la distro.
frnz03 Dicembre 2007, 23:35 #19
meglio così di quello che hanno annunciato pubblicamente quelli di Mozila Foundation. uscirà Firefox 3.0 ma hanno già detto che ci sarà una valanga di bug che non saranno in grado di risolvere per la data prevista e quindi .. niente così è se vi pare.
bravissimi
mjordan04 Dicembre 2007, 00:51 #20
Originariamente inviato da: frnz
meglio così di quello che hanno annunciato pubblicamente quelli di Mozila Foundation. uscirà Firefox 3.0 ma hanno già detto che ci sarà una valanga di bug che non saranno in grado di risolvere per la data prevista e quindi .. niente così è se vi pare.
bravissimi


Già non sono riusciti a risolvere quelli delle versioni precedenti, figuriamoci quelli della 3.0 ...