Internet Explorer 7 nuova beta in arrivo

Internet Explorer 7 nuova beta in arrivo

Microsoft ha annunciato che entro i primi mesi del 2006 verrà rilasciata una nuova beta di Internet Explorer 7, questa versione sarà disponibile per tutti e non solo per i beta tester

di pubblicata il , alle 14:32 nel canale Programmi
Microsoft
 
Microsoft prevede il rilascio di una release beta di Internet Explorer 7 entro Marzo 2006, questa versione sarà però accessibile da chiunque e non solo dai team di sviluppo Microsoft e dai beta tester selezionati.

Dean Hachamovitch, general manager di Microsoft Internet Explorer team, ha affermato che l'azienda vuole far provare a chiunque il nuovo prodotto, raccogliendo segnalazioni e bug rilevati nei differenti campi e modi di utilizzo.

Ricordiamo che Internet Explorer 7 promette grandi novità, la più evidente è forse la navigazione a "tab" ma le innovazioni dovrebbero riguardare principalmente la sicurezza e la privacy.

Fonte: News.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

162 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tifone.Rulez09 Dicembre 2005, 14:35 #1
Sulla privacy e sulla sicurezza sono un pò scettico... speriamo facciano un buon lavoro ma x ora mi tengo il mio bel firefox ^^
Antares8809 Dicembre 2005, 14:52 #2
Navigazione a Tab = grande novità ? beh ROFL mozilla ce l'ha da anni ^_^
Sicurezza ? nel giro di 3 mesi lo bucano come uno scolapasta, come tutti gli altri IE.
Privacy ? Voglio proprio vedere. Firefox è ottimo già di suo, e con le tante extension lo vedo abbastanza difficile da battere.

Firefox>>>>Exploder

p.s. Per non citare Opera, altro prodotto che si sta rivelando ottimo.
bartolomeo_ita09 Dicembre 2005, 14:58 #3
sono curioso di vedere cosa sono riusciti a rubare dagli altri browser e quanto sono riusciti a rovinare
Wonder09 Dicembre 2005, 15:00 #4
E il supporto ai CSS finalmente in modo esaustivo
Gigabit09 Dicembre 2005, 15:00 #5
ad esser onesti Opera è almeno 10 spanne sopra firefox. Il punto è che prima era a pagamento e non lo considerava nessuno, ma ora che è diventato freeware si sono accorti di che prodotto è un pò tutti!

Come sicurezza , innovativa gestione pagine e veocità opera non lo batte nessuno! (vedi gli i premi vinti)
chetidolanimale09 Dicembre 2005, 15:03 #6
spero sinceramente che migliorerà il supporto ai CSS e magari all'xhtml,che ora con IE è praticamente inutile,visto che viene trattato come normale html e non come documento xml.
chetidolanimale09 Dicembre 2005, 15:06 #7

x Gigabit

ottimo browser Opera, forse fra le pecche ha il mancato supporto al formato xsl(letto in un commento a un'altra news), che è una buona parte del futuro del web.
Ie ste cose probabilmente non sa manco cosa sono....
MiKeLezZ09 Dicembre 2005, 15:08 #8
Voglio un SP3 di XP con IE 7.0, tutte le falle di sicurezza corrette, e una buona integrazione del .NET 2.0.
Se IE 7.0 sarà almeno pari a FireFox, io torno da mamma MS, perchè non ne posso più...
Dias09 Dicembre 2005, 15:13 #9
Navigazione a Tab = grande novità ? beh ROFL mozilla ce l'ha da anni ^_^
Sicurezza ? nel giro di 3 mesi lo bucano come uno scolapasta, come tutti gli altri IE.
Privacy ? Voglio proprio vedere. Firefox è ottimo già di suo, e con le tante extension lo vedo abbastanza difficile da battere.

Firefox>>>>Exploder


In primis per tutto quello che ha Firefox devi ringraziare Opera visto che il primo non ha fatto che copiare le sue features.

Per quanto riguarda sicurezza anche qui dovresti informarti, quelli di Mozilla trovano sempre più bachi ultimamente (il che dimostra che la vulnerabilità di un software è direttamente proporzionale alla sua diffusione, il resto è chiacchiere).
rdefalco09 Dicembre 2005, 15:31 #10
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Voglio un SP3 di XP con IE 7.0, tutte le falle di sicurezza corrette, e una buona integrazione del .NET 2.0.
Se IE 7.0 sarà almeno pari a FireFox, io torno da mamma MS, perchè non ne posso più...


Non ne posso più noi tecnici non ne possiamo più di falle enormi che non compromettono solo il browser ma ti inguaiano tutto il sistema operativo, e ogni volta devi farci la passata di almeno 3 software antispyware/antivirus! Ormai uso firefox in versione portable da 1 anno abbondante, non è entrata neanche una virgola...