In collaborazione con iMyFone

iMyFone D-Port gratis e altri software scontati fino al 70%: ecco tutti i dettagli

iMyFone D-Port gratis e altri software scontati fino al 70%: ecco tutti i dettagli

iMyFone propone sconti fino al 70% su tutti i software, e condividendo la pagina promozionale sui social è possibile anche avere i migliori software in maniera del tutto gratuita. Ecco tutti i dettagli.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Programmi
 

In occasione della festa di Halloween iMyFone, azienda specializzata in soluzioni semplificate per gli utenti iPhone, iPad e iPod touch per risolvere problemi più o meno complessi, ha deciso di organizzare una promozione sui suoi prodotti di maggior prestigio. L'iniziativa si compone di tre parti diverse e avrà una durata di alcune settimane: tutte le offerte sono già valide oggi e rimarranno attive fino al prossimo 8 Novembre 2018

  1. Si può condividere la pagina della promozione su Facebook o Twitter per ottenere una LICENZA GRATUITA di iMyFone iPhone WhatsApp Recovery o iMyFone D-Port
  2. Si possono comprare bundle speciali di prodotti iMyFone con uno sconto di fino al 50%
  3. Si può mettere Mi piace alla pagina Facebook per ottenere un coupon che dà diritto a ricevere uno sconto di massimo il 70%.

Fra le offerte più interessanti citiamo quella su iMyFone D-Port o iMyFone WhatsApp Recovery, che vengono proposti in forma gratuita se si condivide la pagina promozionale che abbiamo indicato poco sopra su Facebook o Twitter.

iMyFone D-Port è un software che si pone come alternativa meno restrittiva ad iTunes, e permette di trasferire qualsiasi tipo di dato o documento dal proprio dispositivo iOS al computer, ed anche per trasferire backup completi da iTunes e iCloud al computer. Si possono creare anche dei backup selettivi, che contengono solo alcuni contenuti e non tutti gli elementi salvati sul dispositivo. Fra i dati compatibili con il software citiamo ad esempio le conversazioni WhatsApp e WeChat, ed anche la cronologia di tutti i messaggi di testo presenti sullo smartphone e molto altro. I contenuti del backup, diversamente da iTunes, possono essere anche gestiti attraverso il PC.

iMyFone iPhone WhatsApp Recovery è invece un software che consente di recuperare tutte le conversazioni perse o cancellate su WhatsApp: dispone di quattro modalità per il recupero dei messaggi, sia dal dispositivo che dai backup su iTunes o iCloud, e consente di visualizzare i dati di WhatsApp presenti sui backup in anteprima, senza dover eseguire il backup sullo smartphone. Entrambi gli smartphone sono compatibili con tutte le ultime versioni del sistema operativo, incluso iOS 12, ed anche sugli ultimi dispositivi annunciati dalla compagnia.

Infine, nella pagina della promozione che abbiamo segnalato poco sopra è possibile scoprire come ottenere fino al 70% di sconto su altri software della compagnia. In sostanza è necessario mettere il Mi piace alla pagina Facebook di iMyFone e recuperare il coupon dai post in evidenza. Potete invece scoprire come utilizzare il coupon sul sito ufficiale di iMyFone. Anche il codice coupon terminerà di funzionare il prossimo 8 Novembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^