Il futuro dei driver Catalyst

Il futuro dei driver Catalyst

ATI si appresta ad introdurre una nuova versione di driver Catalyst, completamente rinnovata sia in termini di layout che di funzionalità. Tra 1 mese la nuova generazione

di pubblicata il , alle 16:43 nel canale Programmi
ATI
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
BigPincer05 Maggio 2004, 17:24 #11
Ma alla Ati di supporto linux non ne parlano proprio mai ? -.-
LASCO05 Maggio 2004, 17:31 #12
Nell'immagine in cui è raffigurato il Control Center ho notato la scritta Desktop affianco all'immagine di un monitor. Spero che nelle aggiunte/migliorie ci sia anche la patch per le schede Mobility. Non che non se ne possa fare a meno, ma il fatto che fino ad ora non ci fossero mi scoccia un pò per la serietà.
Così come può scocciare un pò di più che non ci sia un supporto a Linux da parte di Ati.
TheSlug05 Maggio 2004, 17:33 #13

ricordo....

Che diedi via l'8500!!!!! dopo averla moddata da LE a normale!
Solo perche' i driver erano qualcosa di semplicemente ALLUCINANTE!
La situazione ora e' migliorata daccordo... stanno investendo piu' tempo sullo sviluppo driver.
Ma questo pannello mi sa' un po' di... non so' come spiegarmi, avete presente i tool Abit per l'AN7?
lo stesso effetto.
Sembrano SW scritti per lo smanettone idiota.

bye

TheSluG
ULTRA_MASSI05 Maggio 2004, 17:37 #14
[B]Originariamente inviato da [IlD4nX] [/B]
Speriamo che sti infamoni della ATI facciano dei driver tipo nVIDA, cioè decenti. Altrimenti torno a schede nVIDIA appunto...


infatti NVidia è talmente brava a fare i driver che quando ho comprato una GeForce2 Mx 200 , da mettere su un pc NON per gioco e quindi solo per lavorarci con Office , non sono riuscito ad installarla sotto WinNT ; allora ho scaricato i driver aggiornati e... non sono riuscito neanche con quelli !!! e meno male che c'era scritto " driver per 95/98/ME/NT/2000/XP ...

alla faccia della serietà


.... e prima di essere accusato di incompetenza , tengo a precisare che come lavoro installo pc
LASCO05 Maggio 2004, 17:44 #15
Non è che hai provato ad installare i detonator invece dei driver del cd uscito con la scheda? I Detonator assicurano il supporto con qualsisasi GeForce (di qualsiasi marca) a partire dalla GeForce 3, GeForce 4MX, ecc.. Te lo chiedo perché è capitato anche a persone che conosco.
DeMonViTo05 Maggio 2004, 17:48 #16
Originariamente inviato da ULTRA_MASSI
infatti NVidia è talmente brava a fare i driver che quando ho comprato una GeForce2 Mx 200 , da mettere su un pc NON per gioco e quindi solo per lavorarci con Office , non sono riuscito ad installarla sotto WinNT ; allora ho scaricato i driver aggiornati e... non sono riuscito neanche con quelli !!! e meno male che c'era scritto " driver per 95/98/ME/NT/2000/XP ...

alla faccia della serietà


.... e prima di essere accusato di incompetenza , tengo a precisare che come lavoro installo pc



giuro ke ho riso... troppo

il mio amico ha preso la ge force 4 mx e non ha potuto giocare a prince of persia....

incazzato nero
LASCO05 Maggio 2004, 17:54 #17
Il tuo amico non ha potuto giocare a Prince of Persia perché tale gioco non supporta esplicitamente tale scheda, per cui non è un problema di driver nVidia in tal caso.
marco170105 Maggio 2004, 17:56 #18
x LASCO:
i Detonator aggiornano qualunque Geforce, con la ver 53.03 installata ho messo sia un Creative Geforce 256 (o 1 se preferite) che un Asus Geforce 2 MX sul mio vecchio pc non + tardi della scorsa settimana
LASCO05 Maggio 2004, 17:57 #19
Infatti ho detto che i Detonator assicurano supporto per schede di qualsiasi marca dalla Geforce 3 in poi, ma per le altre non assicura nulla, quindi vai a fortuna.
AskBro05 Maggio 2004, 17:58 #20
ma chi è che ha problemi con i driver ATI???

ho la M I T I C A 9700pro e non ho MAI avuto un problema con i driver. Ho ustao i quelli del CD, i 3.6.-7-8-9-4.1-2-3 sempre tutto bene. Ah, mio cognato gioca ancpora con la 8500LE.