IBM a tutto brevetto

IBM a tutto brevetto

Dal 1999 ad oggi IBM ha registrato negli USA 25.000 brevetti

di pubblicata il , alle 10:30 nel canale Programmi
IBM
 

Dal 1999 ad oggi IBM ha registrato negli USA 25.000 brevetti, con una media annuale che si attesta sui 3000.
Nessuna altra azienda americana ha fatto tanto e per così tanto tempo; questo dato testimonia la febbrile e costante opera di sviluppo e ricerca messa in atto da Big Blue.

Alcune notizie non confermate da IBM riportano un certo disappunto da parte della società americana per le lungaggini burocratiche da affrontare al fine di ottenere il brevetto...

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alberello6919 Gennaio 2004, 10:37 #1
e ci mancherebbe...se non ci fossero questi''rallentamenti'' i brevetti sarebbero 10000 all'anno?
tasso7919 Gennaio 2004, 10:44 #2
credo che sia ovvio per chi presenta così tanti brevetti in un anno (ca 90 al giorno) lamentarsi per le lungaggini buracratiche. Credo che queste pesino non poco sulle spese anche in termini di tempo del settore ricerca e sviluppo.
Milosevik19 Gennaio 2004, 11:03 #3
Sono circa 10/15 al giorno,incredibile

lucasub219 Gennaio 2004, 11:06 #4
Numeri che fanno girare la testa!!!

Milleeee!!!

Ing. Cane rulez!!!

dins19 Gennaio 2004, 11:49 #5
nel titolo manca una H!!!
MaxP419 Gennaio 2004, 12:04 #6
Incredibile!
Mi sorge spontanea una domanda... ma se la IBM fosse italiana, quanti brevetti riuscirebbe a registrare in un giorno?
prova19 Gennaio 2004, 12:11 #7

X DINS

nel titolo manca una H!!!


Ma che dici?
Vai ben a ripassare le grammatica
ancheio19 Gennaio 2004, 12:40 #8
...Hehehe...
IBM si lamenta del Registro Brevetti USA...mi chiedo che cosa direbbe allora di quello italiano...
Per non dire poi di quello che succedeva fino a non molti anni fa quando nelle amministrazioni pubbliche non si sapeva neppure cosa fosse l'uso di strumenti informatici per lavorare...
Per fortuna che IBM non è italiana...o no?
Che jella che l'Italia sia l'Italia...ecco sì, così rende meglio
OSMIUM_modified19 Gennaio 2004, 13:29 #9
Il centro ricerche IBM presso il lago di Ginevra in Isvizzera annovera TUTTI scienziati con ALMENO un premio Nobel nel curriculum vitae... mostruoso...