GamePass: giochi in abbonamento da RealNetworks

GamePass: giochi in abbonamento da RealNetworks

RealNetworks ha annunciato oggi che sarà disponibile in tutto il mondo GamePass per RealOne Arcade un servizio in abbonamento offerto dal principale fornitore integrale di giochi su Internet.

di pubblicata il , alle 17:17 nel canale Programmi
 

RealNetworks ha annunciato oggi che sarà a breve disponibile in tutto il mondo GamePass per RealOne Arcade (precedentemente denominato RealArcade), un servizio in abbonamento offerto dal principale fornitore integrale di giochi su Internet, che dà ai propri membri la possibilità di conservare in via permanente i giochi acquistati sul catalogo di RealOne Arcade con risparmi fino al 75%.

GamePass per RealOne Arcade rende più semplice ed economico l'acquisto di nuovi giochi con cadenza regolare. Ogni mese i membri di GamePass riceveranno un credito per il download gratuito di un gioco, utilizzabile a loro discrezione per l'acquisto di uno degli oltre 90 titoli compresi nel catalogo di RealOne Arcade. Gli abbonati riceveranno inoltre uno sconto pari a 5 dollari americani per ogni ulteriore gioco acquistato nel corso dello stesso mese. I giochi acquistati tramite GamePass potranno essere conservati per sempre, anche qualora si decida di annullare il proprio abbonamento. Non è obbligatorio abbonarsi per scaricare o acquistare giochi. Si tratta di un'opzione offerta in aggiunta alla vendita di singoli titoli da parte di RealOne Arcade.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^