Firefox, supporto esteso fino a marzo 2025 sulle versioni più vecchie di Windows

Mozilla ha annunciato l'estensione del supporto su vecchi OS obsoleti fino al 1° aprile 2025. Attraverso la posticipazione della fine del supporto, inizialmente prevista nel settembre 2024, l'ultima versione del browser compatibile con i vecchi OS sarà Firefox 115 ESR.
di Nino Grasso pubblicata il 09 Settembre 2024, alle 16:01 nel canale ProgrammiMicrosoftWindowsMozilla
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomagari qualcuno vorrà usarlo per winMillennium, win98, win95 e il win 3.1
o anche una versione per Dos a scendere dal 5 o 6.x
Win2K, come il precedente NT4, aveva un kernel ben diverso dagli altri giocattolini di MS: aveva sicurezza estranea ai win "tradizionali" di allora, multiutenza, un vero multitasking, niente fronzoli, ecc..
lo so che win2000 e nt erano roba più seria e robusta, diversa dagli altri, lo installai anche, poi non mi ricordo perchè lasciai stare, forse per driver indisponibili schede video (non mi ricordo) o qualche software comune che non funzionava
https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=7%20embedded%202024"]Qui le patch di agosto[/URL], tra poco usciranno quelle di settembre.
embedded.
poi, basta pagare... quanto? ha senso pagare per sistemi "utenza domestica"?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".