Firefox giunge alla versione 1.03

Firefox giunge alla versione 1.03

La mozilla foundation rilascia una nuova release di Firefox, giunto alla versione 1.03 ufficiale

di pubblicata il , alle 11:17 nel canale Programmi
FirefoxMozilla
 

Disponibile una versione aggiornata di Firefox, popolare browser che sta rosicchiando importanti quote di mercato ai danni di Internet Explorer soprattutto tra gli utenti più appassionati ed esperti.

Il download della nuova versione 1.03, localizzata in lingua italiana, è accessibile dalla sezione software di Hardware Upgrade direttamente al seguente indirizzo:

Firefox 1.03 italiano

firefox_103_screenshot.jpg

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

116 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vale5619 Aprile 2005, 11:24 #1

Installato!

Già installato.
Si sa quali Bug corregge, oltre al memory leak?
robyarmy19 Aprile 2005, 11:24 #2
l'ho appena istallato e non ho nessun problema!davvero attivi gli sviluppatori di firefox! ho risolto tutti i miei problemi non usando più internet explorer. niente più popup o pagine iniziali impostyate automaticamente o cose simili.

un grazie a firefox
cla_vice_to19 Aprile 2005, 11:26 #3

Ottimo

Lo gia istallato e fungge alla grande

Cimmo19 Aprile 2005, 11:27 #4
Originariamente inviato da: vale56
Già installato.
Si sa quali Bug corregge, oltre al memory leak?

Si da http://www.mozilla.org/projects/sec...rabilities.html

Fixed in Firefox 1.0.3
MFSA 2005-33 Javascript "lambda" replace exposes memory contents
MFSA 2005-34 javascript: PLUGINSPAGE code execution
MFSA 2005-35 Showing blocked javascript: popup uses wrong privilege context
MFSA 2005-36 Cross-site scripting through global scope pollution
MFSA 2005-37 Code execution through javascript: favicons
MFSA 2005-38 Search plugin cross-site scripting
MFSA 2005-39 Arbitrary code execution from Firefox sidebar panel II
MFSA 2005-40 Missing Install object instance checks
MFSA 2005-41 Privilege escalation via DOM property overrides
]Rik`[19 Aprile 2005, 11:29 #5
http://www.artfiles.org/mozilla.org...2.installer.exe

si trova già la 1.0.4 in inglese..
Cimmo19 Aprile 2005, 11:31 #6
Originariamente inviato da: ]Rik`[
http://www.artfiles.org/mozilla.org...2.installer.exe

si trova già la 1.0.4 in inglese..

E' una nightly build, non certo una versione finale, non facciamo confusione
ripper7119 Aprile 2005, 11:48 #7

FIREFOX

lo sto provando, dopo anni di internet explorer, non è affatto male, ma non vedo sinceramente motivi clamorosi per preferirlo alla controparte Microsoft
digitaljail19 Aprile 2005, 11:51 #8
Originariamente inviato da: ripper71
lo sto provando, dopo anni di internet explorer, non è affatto male, ma non vedo sinceramente motivi clamorosi per preferirlo alla controparte Microsoft

giocaci un'pò, e poi ti fai un'idea
magari poi decidi di tornare a IE... ma non ho ancora incontrato nessuno che lo abbia fatto Lol
plagio19 Aprile 2005, 11:55 #9
Tanto lo so' che adesso comincia la solita diatriba FF vs IE. Solo questione di qualche post.

Cmq, grande FF.
benotto19 Aprile 2005, 11:56 #10
A chi comincia a usare firefox, mi permetto di suggerire di installare le seguenti estensioni:
1. Googlebar (si commenta da se)
2. Tabmix ("Undo close tab", vi basta?)
3. PrintIT (comando di stampa e di anteprima da menu contestuale)
4. FireFTP un leggerissimo client Ftp per i download pesanti (con resume).