Due nuovi tool per il benchmarking delle schede video

Due nuovi tool per il benchmarking delle schede video

Rilasciate nuove versioni per le utility di benchmarking automatizzato con Half-Life 2 e Far Cry, popolari e complessi giochi 3D

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 10:06 nel canale Programmi
Far Cry
 

Il sito ungherese HardwareOC ha reso disponibili nuove versioni delle proprie utility per il benchmarking con i giochi Far Cry e Half-Life 2. Questi strumenti si rivelano essere molto utili nel testing delle schede video, per meglio capire come queste operino con titoli così impegnativi come questi due.

Entrambi i tool sono disponibili in locale dalla sezione software di Hardware Upgrade, ai seguenti indirizzi:

hl2_benchmark_tool.jpg
Half-Life 2 benchmarking tool

fc_benchmark_tool.jpg
Far Cry benchmarking tool

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max Power23 Dicembre 2004, 10:11 #1
Tutto molto bello, peccato ke non lo userò mai.
Dumah Brazorf23 Dicembre 2004, 11:44 #2
Paolo voi li userete (soprattutto quello di HL2) ?
supermario23 Dicembre 2004, 11:53 #3
io non sono mai riuscito a farli funzionare
StIwY23 Dicembre 2004, 12:13 #4

Ci risiamo......

...con questi generatori di "pippe mentali".

Già immagino una consueta scena.....

"Mannaggia perchè oggi faccio 13000 punti se ieri ne facevo 13050 ?. No no, non esiste....devo formattare.."
Spidernik8423 Dicembre 2004, 12:47 #5

Re: Ci risiamo......

Originariamente inviato da StIwY
...con questi generatori di "pippe mentali".

Già immagino una consueta scena.....

"Mannaggia perchè oggi faccio 13000 punti se ieri ne facevo 13050 ?. No no, non esiste....devo formattare.."

Ah ah verissimo ROTFL
Vifani23 Dicembre 2004, 13:55 #6
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Paolo voi li userete (soprattutto quello di HL2) ?


Stiamo valutando l'utilizzo di quello per HL2
LordPBA23 Dicembre 2004, 15:10 #7
ma è necessario possedere i due giochi?
trecca23 Dicembre 2004, 16:40 #8
Originariamente inviato da LordPBA
ma è necessario possedere i due giochi?


beh si
supermario23 Dicembre 2004, 16:55 #9
Originariamente inviato da LordPBA
ma è necessario possedere i due giochi?


ovvio
DestinyXP23 Dicembre 2004, 19:12 #10
serviranno più che altro ai redatori per confrontare le schede per un eventuale acquisto da parte dei consumatori...
a me sinceramente i due titoli girano molto bene, e non lo installero' mai