Disponibili Opera Mini 6 e Opera Mobile 11

Disponibili Opera Mini 6 e Opera Mobile 11

Opera software aggiorna la propria offerta destinata ai dispositivi mobile

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Programmi
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DarthFeder29 Marzo 2011, 12:12 #11
Originariamente inviato da: The Gold Bug
Scaricato su optimus one (mobile 11), ma dov'è il supporto al flash?
Ho letto da qualche parte che il processore di sto cell non supporta il flash......ma dico io, com'è possibile che col nokia 5230 vedevo i film su megavideo (anche se si inchiodava tutto tramite skyfire) e questo che dovrebeb essere molto più potente non lo supporta? bah


Ti sei risposto da solo: sul nokia si inchiodava tutto. E poi usavi Skyfire, e questo vuol dire che non vedevi il filmato in flash, ma facevi un semplice streaming video dal server Skyfire (che codificava il video per il tuo telefono) al tuo cellulare.
Scarica Skyfire per l'Optimus e vedi se funziona così anche su Android.

Flash richede cpu molto potenti per funzionare, ci sono cellulari con cpu "compatibili" che tuttavia arrancano...io onestamente preferisco non avere una funzione, piuttosto di averla e farmi risucchiare via cpu e batteria per un video...i film in streaming me li guardo a casa
darios8129 Marzo 2011, 12:14 #12
Originariamente inviato da: DarthFeder
Ti sei risposto da solo: sul nokia si inchiodava tutto. E poi usavi Skyfire, e questo vuol dire che non vedevi il filmato in flash, ma facevi un semplice streaming video dal server Skyfire (che codificava il video per il tuo telefono) al tuo cellulare.
Scarica Skyfire per l'Optimus e vedi se funziona così anche su Android.

Flash richede cpu molto potenti per funzionare, ci sono cellulari con cpu "compatibili" che tuttavia arrancano...io onestamente preferisco non avere una funzione, piuttosto di averla e farmi risucchiare via cpu e batteria per un video...i film in streaming me li guardo a casa


Che poi per megavideo esiste l'app apposita...
The Gold Bug29 Marzo 2011, 12:19 #13
L'ho provato skyfire per android ma fa schifo, molto meglio sul 5230 e la sua cpu da 250-300 mhz? Vabbè non è per vedere megavideo, era giusto per avere supporto sui siti nella navigazione normale, grazie pe rle risposte, quindi non si può fare, almeno mi metot il cuore in pace
DarthFeder29 Marzo 2011, 12:30 #14
Originariamente inviato da: The Gold Bug
L'ho provato skyfire per android ma fa schifo, molto meglio sul 5230 e la sua cpu da 250-300 mhz? Vabbè non è per vedere megavideo, era giusto per avere supporto sui siti nella navigazione normale, grazie pe rle risposte, quindi non si può fare, almeno mi metot il cuore in pace


Beh di siti "inutilizzabili" perchè non si può usare flash finora non ne ho trovato nemmeno uno. Tutti i portali "seri" hanno una versione mobile che non sfrutta flash...quindi la navigazione generale non è per nulla compromessa
pgp29 Marzo 2011, 14:37 #15
Ho provato Opera Mobile 11 sul mio HTC Desire HD, ma, malgrado non sia male come browser, non compete con quello preinstallato da HTC su Android quanto a velocità: per esempio per caricare la homepage di hardware upgrade sotto wifi impiega 4.2 secondi opera mobile e 3.5 secondi il browser di HTC.


pgp
DarthFeder29 Marzo 2011, 15:09 #16
Originariamente inviato da: pgp
Ho provato Opera Mobile 11 sul mio HTC Desire HD, ma, malgrado non sia male come browser, non compete con quello preinstallato da HTC su Android quanto a velocità: per esempio per caricare la homepage di hardware upgrade sotto wifi impiega 4.2 secondi opera mobile e 3.5 secondi il browser di HTC.


pgp


Nel mio caso invece Opera Mini si è rivelato più veloce...ma temo che sia per il fatto che il browser di Andoroid nel mio telefono non c'è proprio. O meglio, è pesantemente sabotato da Tim sono un po' costretto a usare Opera Mini...anche se alla fine lo trovo più completo, come prodotto. Probabilmente lo userei comunque.
argent8830 Marzo 2011, 01:15 #17
Inesorabilmente dimenticato wm6..
deidara8030 Marzo 2011, 06:11 #18
il mini a me va più veloce del mobile.
ma quest'ultimo è per tablet e dispositivi di fascia alta?
Mc®.Turbo-Line02 Aprile 2011, 22:53 #19
Appena messo Opera Mini 6 su Nokia N95 , una Bomba! Ancora meglio di Opera Mini 5