Disponibile un Service Pack per Ms Office 2003

Disponibile un Service Pack per Ms Office 2003

Microsoft ha rilasciato poche ore fa un service pack per Office 2003, aggiornamenti all'insegna della sicurezza e della stabilità

di pubblicata il , alle 09:43 nel canale Programmi
Microsoft
 

Microsoft ha rilasciato poche ore fa un service pack per Office 2003, aggiornamenti all'insegna della sicurezza e della stabilità.

L'aggiornamento è disponibile come di consueto attraverso il servizio "Office Update" e le dimensioni complessive degli aggiornamenti ammontano a circa 17MB.

Il Service Pack va ad influenzare i seguenti prodotti: Access 2003, Access 2003 Runtime, Excel 2003, FrontPage 2003, Outlook 2003, PowerPoint 2003, Publisher 2003, Word 2003.
Gli aggiornamenti per Visio 2003 e OneNote sono disponibili separatamente.

A margine di questo annuncio, segnaliamo invece l'annuncio di un notevole ritardo per il rilascio di Service Pack 1 di Windows Server 2003, di Windows Server 2003 for 64-bit Extended Systems e di Windows XP 64-bit Edition for 64-bit Extended Systems. Le giustificazioni ufficiali di Microsoft parlano di una rinnovata attenzione alla qualità ed alla sicurezza.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JoJo29 Luglio 2004, 09:52 #1
In 14minuti nemmeno un commento negativo sulla Ms?! Siete tutti in ferie? Eddai gente! Ho bisogno di farmi qualke sana risata altrimenti non riesco a passare la mattina!!

La News in se e per se non è molto commentabile. E' uscito un SP per Office, fine. Non c'è molto da commentare. Teniamo i commenti per quello di WinXP...
RadeonDexter29 Luglio 2004, 10:04 #2
cmq è scandaloso: esce un OS nuovo e dopo un po' esce un service pack....esce un office nuovo e dopo un po' esce un service pack.....ma i rubasold.....ehm.....programmatori M$ lavorano o vanno a farfalle?!?!?!?!?!?........
si può che fanno uscire solo dei programmi che han bisogno di una marea di aggiornamenti?????
MaxP429 Luglio 2004, 10:09 #3
Originariamente inviato da JoJo
In 14minuti nemmeno un commento negativo sulla Ms?! Siete tutti in ferie? Eddai gente! Ho bisogno di farmi qualke sana risata altrimenti non riesco a passare la mattina!!

Originariamente inviato da RadeonDexter
cmq è scandaloso: esce un OS nuovo e dopo un po' esce un service pack....esce un office nuovo e dopo un po' esce un service pack.....ma i rubasold.....ehm.....programmatori M$ lavorano o vanno a farfalle?!?!?!?!?!?........
si può che fanno uscire solo dei programmi che han bisogno di una marea di aggiornamenti?????


Bastava aspettare qualche minuto... francamente non saprei nemmeno cosa rispondere se non la solita frase:
Se non vengono fatti aggiornamenti allora è male! Se vengono fatti aggiornamenti allora è male!

Un mondo difficile!
Kuarl29 Luglio 2004, 10:20 #4
personalmente sono solo deluso x il ritardo nell'uscita di win a 64bit, tifo per amd e sarebbe stato un bell'incentivo per lei :P
Genesio29 Luglio 2004, 10:23 #5
"A margine di questo annuncio, segnaliamo invece l'annuncio di un notevole ritardo per il rilascio di Service Pack 1 di Windows Server 2003, di Windows Server 2003 for 64-bit Extended Systems e di Windows XP 64-bit Edition for 64-bit Extended Systems. Le giustificazioni ufficiali di Microsoft parlano di una rinnovata attenzione alla qualità ed alla sicurezza.
"

Ma scusate un attimo: Windows XP 64bit non è ancora uscito (a meno che io sia caduto in un buco spazio-temporale) e già fanno un service pack?????
csvqkm29 Luglio 2004, 10:24 #6
Non credo sia facile per una squadra di programmatori trovare ogni micro bug su un programma che ha milioni di righe di codice. A mio avviso il fatto che vangano rilasciati costantemente aggiornamenti dimostra attenzione al cliente anche dopo l'acquisto del prodotto.
Genesio29 Luglio 2004, 10:24 #7
devo aver capito male...
MaxP429 Luglio 2004, 10:27 #8
Un po' OT

Io un bel po' di tempo fa mi sono scaricato dal sito Microsoft una versione di Windows XP 64 bit edition for AMD Athlon 64. È in inglese. Mai provato.

Di che si tratta?
Ciaparat29 Luglio 2004, 10:34 #9
NOTIZIA VECCHIA!!! IL SP1 DI OFFICE 2003 E' USCITO IERI MATTINA E IO L'HO GIA INSTALLATO IERI MENTRE HWUPGRADE LO ANNUNCIA UN GIORNO DOPO!!! SU WWW.WINTRICKS.IT LA NOTIZIA E' STATA GIA' DATA IERI. I REDATTORI DEVONO SVEGLIARSI!!!!!!!
SENTINELLA29 Luglio 2004, 10:37 #10
Ma nessuno ha mai provato una versione windows 64 e sappia dire come va? Si blocca? problemi di driver? ecc., ecc.