Disponibile Nero 6, la nuova suite di ahead

Disponibile Nero 6, la nuova suite di ahead

Ahead ha rilasciato una nuova release di Nero 6, non un semplice software per masterizzare, ma una completa suite di strumenti per gestire contenuti audio/video, back-up ed altro ancora

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 15:32 nel canale Programmi
 

 

Ahead ha rilasciato una nuova release di Nero 6, non un semplice software per masterizzare, ma una completa suite di utili strumenti per gestire contenuti audio/video, back-up ed altro ancora, ad esempio con NeroVision Express2, Nero Wave Editor2 e Nero Sound Trax è possibile maneggiare contenuti audio/video di vari formati e masterizza su supporti ottici (cd o dvd).

Nero BackItUp è un tool per la gestione dei backup e la successiva masterizzazione, mentre per gestire in modo semplice e intuitivo tutti i tools di Nero 6 è possibile utilizzare StartSmart command center.

Per semplificare il download, ahead ha deciso di dividere la suite Nero 6 in tre parti, l'immagine seguente mostra quali tools sono stati inseriti nei vari pacchetti.

I 3 pacchetti sono scaricabili dal nostro server ftp:

Nella nostra sezione download sono disponibili anche i files per la localizzazione in italiano dei vari pacchetti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ultimate_sayan28 Luglio 2003, 15:49 #1
Devo dire che Nero è cresciuto molto in questi ultimi anni... già si sentono pareri discordanti sull'utilità di tutte queste nuove features... beh, l'importante è che uno possa scegliere cosa installare o meno. Qualcuno sa dirmi se l'update è valido dalla versione 5?
JoJo28 Luglio 2003, 15:53 #2
E' la prima versione quindi sarà sicuramente buggata

Aspettiamo qualke versione successiva e teniamo l'ultima 5.5

NERO è (era?!) il massimo perkè molto potente e molto "piccolo"... adesso hanno messo un treno di features ke secondo me non servono ad una cippa lippa!
ultimate_sayan28 Luglio 2003, 15:57 #3
Tutti i programmi, una volta divenuti ultrafamosi hanno manie di protagonismo e aggiungono funzioni su funzioni... basta vedere Winamp... l'importante è vedere come sono sviluppate queste funzioni aggiuntive e vederne l'utilità... poi, come ho scritto sopra, è fondamentale che l'utente possa scegliere cosa installare e cosa no... io cmq parto sempre fiducioso... al max verrò smentito e rimarrò (fino a quando potrò con la versione 5.5
Ho fatto la stessa cosa con Winamp... la 3 è piena di fuffa e quindi... basta!
Predator8528 Luglio 2003, 16:16 #4
questa suite è davvero fantastica,ricchissima di strumenti che ci si perde nei vari menù e nelle varie funzioni disponibili.Senz'altro ancora più completo che la versione 5.5 ed è gradevole anche la nuova interfaccia grafica utilizzata!insomma secondo me ne vale la pena di scaricarlo poi vate vobis
ziozetti28 Luglio 2003, 16:52 #5
E' un mia idea oppure nel passaggio da 5.5 a 6 le dimensioni sono raddoppiate? Mi sa di mattone, anche se spero di essere smentito...
JoJo28 Luglio 2003, 17:06 #6
Originariamente inviato da Predator85
questa suite è davvero fantastica,ricchissima di strumenti che ci si perde nei vari menù e nelle varie funzioni disponibili.


Se questo è un pregio...

Originariamente inviato da Predator85
Senz'altro ancora più completo che la versione 5.5 ed è gradevole anche la nuova interfaccia grafica utilizzata!insomma secondo me ne vale la pena di scaricarlo poi vate vobis


L'ho provata quasi 1 mese fa... non è ke mi sia piaciuta molto... l'unica differenza ke ho visto con la 5.5 è la pesantezza...
Leron28 Luglio 2003, 17:27 #7
una curiosità che ho notato: ora stiamo qui scettici lamentandoci della nuova versione, ma poi chi resisterà? fra 20 giorni IMHO ci troveremo tutti con la nuova versione
ziozetti28 Luglio 2003, 17:48 #8
In effetti chi non ha provato winamp 3? Però chi lo sta usando ancora adesso? Tutti (molti) sono attirati dalle novità, non sempre però nuovo è meglio.
Muppolo28 Luglio 2003, 17:48 #9
A quando il Nero che mi prepara anche il caffé?
JoJo28 Luglio 2003, 17:49 #10
Ce l'ho già da un mese e mi è venuta a noia... infatti aspetto di tornare dalle ferie per formattare il tutto e reinstallare la vecchia versione