Db-Line promuove il 3D TOUR

Db-Line promuove il 3D TOUR

Db-Line promuove l'iniziativa 3D TOUR, una serie di seminari in cui verranno presentate le funzionalità di LightWave 3D e Aura 2.5.

di pubblicata il , alle 16:37 nel canale Programmi
 
Db-Line, distributore ufficiale di importanti software professionali per la grafica e l'animazione 3D, è lieta di annunciare l'inizio del 3D TOUR che porterà in tutta Italia i segreti dell'affascinante e incredibile mondo della computer grafica.
Questa iniziativa combina due eventi : il NewTek Happening e il Week End 3D.

Il NewTek Happening è una giornata di presentazione completamente gratuita dei software della NewTek : il famoso LightWave 3D e l'evoluto Aura 2.5.

Questi da tempo sono programmi di riferimento nel mondo della grafica di animazione; in particolare LightWave 3D è il primo software di grafica 3D commerciale al mondo ad essere esclusivamente utilizzato per la realizzazione completa di un film di animazione : Jimmy Neutron ,che ha inoltre ricevuto una nomination all'Oscar!

In questa giornata verranno così spiegati in modo semplice ed esaustivo tutte le loro funzioni nonchè le innumerevoli potenzialità di lavoro in svariati campi nel cinema: da Scooby doo a Men in Black II, da X-Men al prossimo film su Hulk . Ed ancora nella pubblicità dagli spot della Gillette a quelli Hot Wheels; sulla carta stampata dal Times a Maxim fino ai campi di animazione tradizionale con la nuova serie di Spider-Man unlimited in onda su Italia Uno.

Tutto si svolgerà col susseguirsi di diverse Demo che daranno una idea avvincente delle capacità di resa di questi programmi mostrando in azione tutte le funzioni più potenti, svelando ai partecipanti come si crea il fantastico mondo virtuale degli effetti speciali e della grafica di animazione.

Il Week end 3D è un seminario facoltativo a pagamento che si svolge nei giorni immediatamente successivi al NewTek Happening riguardante le funzioni avanzate di Lightwave 3D 7.5.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mr.Gamer10 Gennaio 2003, 17:24 #1
cazz jimmy neutron è fatto con lighwave?!?!?
devo vederlo sto programma... se è cosi, programmi professionali come 3dsmax e maya sono destinati al disuso! (di solito hanno una difficoltà di utilizzo maggiore in confronto a programmi "commerciali"...basta mettere le mani su maya... dopo poco, ve le metterete in testa )
gaijin10 Gennaio 2003, 18:25 #2

mmm

Beh maya non mi sembra molto commerciale...
cmq hanno fascie di mercato differenti...
Poi 3DMax e' semplicissimo da usare....
Gli altri due LightWave e Maya mi viene male solo a pensarci ovviamente se sei un New nel campo...
yuricoia10 Gennaio 2003, 19:17 #3

re:disuso...

Non credo visto che maya adesso come adesso sta per spiccare un volo di quelli,in termini di novità,che lw difficilmente raggiungerà...sono destinati a due diversi tipi di utenze.. ,difficile paragonarli..ma maya è maya!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^