Authoring DVD su Macintosh da LaCie

Authoring DVD su Macintosh da LaCie

LaCie annuncia la nuova versione di un software per l'authoring DVD su piattaforme Macintosh

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Programmi
 

Con la seguente press release ufficiale Lacie annuncia la disponibilità della nuova versione di CaptyDVD 2.0 di Pixela, software di authoring DVD per piattaforme Macintosh. Rispetto alle precedenti versioni, il nuovo software conta nuove funzioni del menu di animazione, strumenti avanzati per la creazione di capitoli e di sequenze di diapositive, registrazione di audio, video e foto su un unico DVD, semplice e veloce creazione di DVD personalizzati:

"Milano, 27 gennaio 2004 – LaCie, produttore leader di soluzioni di storage, lancia sul mercato CaptyDVD 2.0 di Pixela, la nuova versione del software di authoring video per utenti Mac che offre ora numerose funzioni per creare in pochi minuti veri e propri filmati professionali su DVD. Con CaptyDVD 2.0 è possibile, inoltre, creare facilmente filmati DVD da condividere con amici e familiari che posseggono un lettore DVD o un'unità DVD-ROM. Compatibile con Mac OS 9 e Mac OS X 10.2 o versioni successive, CaptyDVD 2.0 legge filmati MPEG-1, MPEG-2 e QuickTime.

Menu di animazione personalizzato

L'interfaccia, semplice da usare, permette agli utenti Mac di creare velocemente filmati DVD in stile hollywoodiano. Il DVD creato può essere poi ulteriormente personalizzato scegliendo dal menu di animazione e titoli oppure miniature e sfondi tra oltre 20 tipi di modelli. CaptyDVD 2.0 permette, inoltre, di creare trailer personalizzati; gli utenti possono combinare video, dati del computer e diapositive di immagini su un unico disco DVD.

La funzione per l'impostazione di capitoli consente di contrassegnare frame specifici per facilitare l'individuazione delle scene preferite nonché di configurare un menu dei capitoli per facilitarne l'esplorazione. I frame contrassegnati possono essere visualizzati anche come miniature per garantire un accesso immediato a tutte le parti del filmato.

Video DVD interattivo

Il software di authoring CaptyDVD 2.0 è ideale per chiunque desideri condividere video di eventi familiari o occasioni da ricordare. Il programma permette di convertire i file audio MPEG in formato Digital Dolby (AC3) e di utilizzare file di dimensioni minori con una migliore qualità audio.

“Il menu di animazione è una delle principali novità di questa nuova versione di CaptyDVD” - ha dichiarato Salem Tirane, Product Manager di LaCie. “CaptyDVD è lo strumento giusto per tutti gli utenti che desiderano creare in modo semplice video DVD di qualità professionale”."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dragunov29 Gennaio 2004, 21:15 #1
Ma quanti fanno video editing su mac???
mignani04 Febbraio 2004, 14:43 #2

ma[c]lato

pochi in effetti... solo i migliori!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^