Aquamark 3 disponibile per il download

Aquamark 3 disponibile per il download

Rilasciato il nuovo benchmark per schede video di ultima generazione, in grado di mostrare le reali prestazioni con API DirectX 9 delle più recenti GPU

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 17:33 nel canale Programmi
 
Da poche ore è stato rilasciato il nuovo benchmark Aquamark 3 per schede video di ultima generazione, in grado di mostrare le reali prestazioni con API DirectX 9.
Aquamark 3 si propone come la piattaforma di benchmarking definitiva, in grado di permettere di testare al meglio le GPU nVidia e ATI.

Di seguito alcuni screenshot del gioco, dal quale è possibile ricavarne la notevole complessità.

aquamark3_doc.jpg


aquamark3_doc_2.jpg


aquamark3_doc_3.jpg


Il benchmark è disponibile in locale dalla sezione download di Hardware Upgrade, a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nick801915 Settembre 2003, 17:43 #1
bene bene!! così potrò spremere a fondo la mia cara 9500pro!!! ^-^
moGio15 Settembre 2003, 17:45 #2

limite mio?

Il download dal sito di hwupgrade ha una velocita' costante di 8Kb/s: e' un limite voluto o sono lento io?
spetro15 Settembre 2003, 17:46 #3
Provato... ho ottenuto quasi 30 in ufficio (PIV 2.8 - 512 - 9500 64MB).
Gaz15 Settembre 2003, 18:01 #4
il download massimo è 8Kb/s, è scritto nella pagina dove si effettua il download
infofabio15 Settembre 2003, 18:05 #5

Hihihihi

Chissa che punteggio avro con un celeron 800 e una kyro 2! provero acquamark lo polverizzo! hihihihihi! vabbe aspettero un altro po prima di fare il test seno batto subito il record di punti e che sfizio ce!
thegiox15 Settembre 2003, 18:19 #6
tra poco lo provo... chissà se va meglio di 3dmark 2003...
^Gotan^15 Settembre 2003, 18:23 #7
ragazzi a me non parte il download! dice impossibile visualizzare la pagina! hanno bloccato il download perchè scaricavano in troppi? oppure non va solo a me?
moGio15 Settembre 2003, 18:30 #8

per gaz

ok, grazie: avrei dovuto porre piu' attenzione.

pero' ora mi viene un altro dubbio: in realta' c'e' scritto
8 Kbits
mentre io andavo a 8 KBytes (64 Kbits)

vabbe', sto' diventando paranoico: e' ora che spenga tutto e torni a casa.
ciao
HyperOverclockII15 Settembre 2003, 18:30 #9
Nel link sotto c'è una prova comparativa tra la geforce fx 5900 ultra e la radeon 9800 pro con questo benkmark.
http://www.hothardware.com/hh_files..._r9800pro.shtml

Riporto un piccolo pezzettino del commento finale:
"Although, the coming out of Valve's Half Life 2 struggle with the GeForce FX line of products, certainly was a splash in a major league sort of way, one game engine is hardly a basis for trashing an entire product line. So, with that in mind, we set out to look at DX9 performance from yet another data-point, with Massive's newly claimed "reality benchmark". Does AquaMark3 have the ability to measure a true DX9 gaming experience? Let's peel back the onion a bit (no Futuremark puns intended) and find out!"
thegiox15 Settembre 2003, 18:42 #10
si ma a 8 kb/s ci vogliono 2,27 ore...che p@@@e!!!Da una parte però è corretto così non intasano i server e permettono a tutti di scaricarlo.
p.s. per un pò ho scaricato a 11!!! Non lo dite a nessuno :lol: