Altri 107 bios aggiornati per schede madri

Altri 107 bios aggiornati per schede madri

Disponibile un nuovo elenco di bios aggiornati per schede madri basate su processori Intel e AMD

di pubblicata il , alle 17:06 nel canale Programmi
IntelAMD
 

Il sito web PC Tuning ha tilasciato, a questo indirizzo, una lista aggiornata di bios per schede madri di produttori taiwanesi. Si tratta di un appuntamento abituale per questo sito, che rilascia su base settimanale una lista di bios aggiornati.

Quest'oggi sono ben 107 i bios rilasciati; di seguito la lista dei produttori interessati dagli aggiornamenti, con il quantitativo di schede madri per ciascuno.

  • Abit (2×)
  • Albatron (31×)
  • AOpen (8×)
  • Asus (6×)
  • Biostar (3×)
  • DFI (2×)
  • ECS (6×)
  • Gigabyte (1×)
  • Intel (5×)
  • Jetway (1×)
  • Magic-Pro (1×)
  • MSI (1×)
  • PCchips (1×)
  • Soltek (9×)
  • Supermicro (15×)
  • Tyan (2×)

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Andrea8716 Dicembre 2004, 17:16 #1
nulla di nuovo per a7n8x deluxe rev 2.0, comincio a pentirmi di aver scelto asus.......
Coca-Cola16 Dicembre 2004, 17:36 #2
beh ormai la a7n8x è gia abbastanza collaudata...
LILOLILO16 Dicembre 2004, 18:11 #3
Ho rilevato una incompatibilità tra ASUS P5P800 e Sapphire Atlantis 9500pro. Il BOOT e la navigazione del BIOS sono lentissime! Possibile che nessun altro se ne sia ancora accorto? Il support ASUS mi sta snobbando! :-/ ALLORA LO AGGIORNIAMO STO BIOS O NO?!
Sig. Stroboscopico16 Dicembre 2004, 19:31 #4
Tzè ASUS... non le uso più da anni.

La volta che hai un problema e li contatti ti accorgi di quanto ti vogliono bene...
V4n{}u|sH16 Dicembre 2004, 21:35 #5
Speriamo sfornino qualcosa di nuovo per queste P4P800Deluxe che il 1019 lascia a desiderare imho ...
CiccoMan17 Dicembre 2004, 01:08 #6
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Speriamo sfornino qualcosa di nuovo per queste P4P800Deluxe che il 1019 lascia a desiderare imho ...


ma se è il primo bios con cui sono impostabili 1,65V di Vcore!!

che hai notato che nn va?
Bartolomeo Elodowiz17 Dicembre 2004, 04:40 #7

ASUS

Pentito
puccio7217 Dicembre 2004, 08:04 #8
Abit sempre e solo ABIT!!!!
:-))
LILOLILO17 Dicembre 2004, 09:54 #9
I messaggi del BOOT e le schermate del BIOS sono disegnate così lentamente da poterle vedere quasi carattere per carattere! Provate a navigare nel BIOS in queste condizioni se ci riuscite! Però ho provato a cambiare SK Video e tutto funziona... :-\