Adobe fa rotta sul mercato enterprise

Adobe fa rotta sul mercato enterprise

Adobe ha presentato annuncia un'alleanza con SAP finalizzata all'integrazione delle tecnologie Adobe Acrobat e Adobe PDF con la piattaforma di ebusiness mySAP.com.

di pubblicata il , alle 11:38 nel canale Programmi
Adobe
 

Adobe ha presentato alla SAPPHIRE® '02 Conference, tenutasi ad Orlando, la fase successiva della propria strategia per il mercato enterprise, annunciando un'alleanza con SAP finalizzata all'integrazione delle tecnologie Adobe® Acrobat® e Adobe PDF con la piattaforma di ebusiness mySAP.com®. Questa iniziativa rappresenta una fase importante della strategia Adobe che mira a permettere alle aziende di rendere disponibili i propri contenuti sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo.

"La visione del Network Publishing di Adobe si addice in modo particolare ai clienti aziendali e ai partner come SAP," ha affermato Chizen. "Nelle aziende, i contenuti più interessanti vengono generalmente catturati dai documenti e dai processi basati sulla carta. La nostra nuova collaborazione con SAP rappresenta un passo ulteriore verso l'eliminazione di farraginosi processi cartacei che rallentano la comunicazione delle aziende con dipendenti, fornitori e clienti. La nostra strategia intende fornire alle aziende gli strumenti per condividere le informazioni e rendere più efficiente la comunicazione, indipendentemente dalla dislocazione geografica degli uffici, dai dispositivi e dalle applicazioni utilizzate."

Per illustrare i vantaggi derivanti dall'alleanza, Joe Eschbach, vice president ePaper solutions di Adobe, ha tenuto una dimostrazione tecnologica, mostrando come l'integrazione tra i prodotti Adobe e SAP razionalizzi i flussi di lavoro caratterizzati dall'utilizzo massiccio dei documenti.

Con il comunicato odierno, Adobe dimostra di credere profondamente nel network publishing (anche se il trend degli ultimi mesi aveva già dimostrato ciò), ovvero la possibilità di gestire i contenuti editoriali e non su differenti media in modo automatico con strumenti di gestione validi ed ottimizzati.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^