7 driver aggiornati per schede video NVIDIA

7 driver aggiornati per schede video NVIDIA

Tra versioni beta e optimized sono numerose le novità dal versante driver per le schede video della famiglia GeForce

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 10:15 nel canale Programmi
NVIDIAGeForce
 

A seguito del rilascio dei driver Forceware 84.56 beta sono apparse on line, negli ultimi 2 giorni, varie nuove versioni di driver beta optimized per schede video NVIDIA della serie GeForce, sia per sistemi operativi Windows a 32bit che per quelli Windows a 64bit.

Di seguito i link per il download, disponibile dalla sezione software di Hardware Upgrade:

Driver Forceware 84.56 beta

Forceware 84.56 beta WHQL Windows XP x64

Forceware 84.56 beta WHQL Windows 2K-XP

Driver NGO Optimized, basati sui driver Forceware 84.56

NGO NVIDIA Optimized Driver w2K/XP v84.56

NGO NVIDIA Optimized Driver XP 64bit v84.56

Driver DHZeroPoint, basati sui driver Forceware 84.43

DHzer0point Forceware 0.8443

Driver Xtreme G, basati sui driver Forceware 84.56

Xtreme G 84.56 v2 Win XP-2K

Xtreme G 84.56 v2 Win XP Pro x64

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jluck01 Maggio 2006, 10:28 #1
un consiglio su quali usare???
jpjcssource01 Maggio 2006, 10:33 #2
Se ce ne sono qualcuno ottimizzato per oblivion lo installo subito
MiKeLezZ01 Maggio 2006, 10:53 #3
sarebbe bello facessero il nuovo control panel
il vecchio ormai non lo posso più vedere, ed è abbastanza scomodo
questi beta potrebbero anche tenerseli per loro.. comunque li scarico
sirus01 Maggio 2006, 13:21 #4
Nulla per Linux anche questo giro passo la mano...
mi serve la versione nuova per provare AiGLX che purtroppo non posso mettere perché l'ultima versione dei driver nvidia non supporta un'estensione OpenGL necessaria...
ulk01 Maggio 2006, 14:52 #5
Di sto PATTUME c'è qualcosa che apporta miglioramenti per far girare decentemente Oblivion su una 6800 GT ? Grazie anticipate.....
Mazzulatore01 Maggio 2006, 18:09 #6
Perchè non chiedi al produttore di oblivion un pattume di patch per far girare il gioco decentemente su una scheda medio-alta?
Caterpillar8601 Maggio 2006, 20:00 #7
Voglio una patch dagli sviluppatori di oblivion!
0sc0rpi0n002 Maggio 2006, 01:26 #8
Io con gli Xtreme mi sono trovato sempre bene .
RobinWood02 Maggio 2006, 02:02 #9
ok, si parla di drivers, si parla di oblivion, ma se uno non vuole problemi si compra un Xbox 360 o no?
ulk02 Maggio 2006, 03:03 #10
Originariamente inviato da: RobinWood
ok, si parla di drivers, si parla di oblivion, ma se uno non vuole problemi si compra un Xbox 360 o no?


Ehm io avrei il Pc e avrei anche speso 50 sacchi per il gioco, chiedere driver decenti per schede video è così utopistico?