3DMark si aggiorna, ora offre una stima degli fps medi ottenibili con alcuni giochi

3DMark si aggiorna, ora offre una stima degli fps medi ottenibili con alcuni giochi

L'ultimo aggiornamento del popolare benchmark 3DMark fornisce, tra i risultati finali, anche una stima degli fps che ci si può attendere con il proprio sistema usando cinque giochi molto popolari.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Programmi
3DMark
 

3DMark, il popolare benchmark che valuta le prestazioni di un sistema nell'esecuzione di applicazioni 3D, si è aggiornato integrando un'importante novità. Accanto ai risultati prestazionali tipici del benchmark, esposti ora con una grafica rinnovata, è ora presente una stima di quelle che dovrebbero essere le prestazioni attese con alcuni titoli molto diffusi.

3dmark_new_nov_2020_1.jpg

Nello specifico 3DMark fornisce una stima degli fps medi con Apex Legends, Battlefield V, Fortnite, Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2. Da un apposita voce del menu di riepilogo dei risultati di 3DMark è possibile selezionare uno di questi giochi, assieme ad una risoluzione di riferimento con abbinate impostazioni qualitative.

3dmark_new_nov_2020_2.jpg

UL Benchmarks, la software house che sviluppa 3DMark, ha fornito alcune informazioni specifiche legate a come il risultato del benchmark permetta di essere correlato ai frame al secondo medi ottenuti con Fortnite dallo stesso sistema. Il download della versione aggiornata di 3DMark è accessibile a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^