132 nuove versioni di bios

132 nuove versioni di bios

Rilasciati numerosi nuovi aggiornamenti di bios nel corso della scorsa settimana, per schede madri Intel e AMD

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 10:09 nel canale Programmi
IntelAMD
 

Come abitudine, anche questa settimana il sito web PCTuning ha pubblicato una completa lista di nuove versioni di bios per schede madri Intel e AMD. L'elenco è disponibile a questo indirizzo, mentre di seguito sono ripostati i produttori per i quali sono disponibili i nuovi bios.

- Abit (2×);
- Albatron (2×);
- AOpen (3×);
- ASRock (2×);
- Asus (21×);
- Biostar (14×);
- ECS (1×);
- EPoX (4×);
- Gigabyte (9×);
- Intel (1×);
- Jetway (29×);
- Magic-Pro (3×);
- MSI (11×);
- QDI (2×);
- Sapphire (12×);
- Shuttle (4×);
- Soltek (12×).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cionci15 Giugno 2004, 11:14 #1
C'è anche il BIOS nuovo epr Abit KV7 (scaricabile per ora solo con il Flashmenu)...
Luca6915 Giugno 2004, 11:15 #2
Peró mi piacerebbe sapere cosa hanno aggiornato! Le "release notes" dell BIOS 1017.002 della mia P4P800 dice solo "latest BETA BIOS"
royal15 Giugno 2004, 11:26 #3
c'è il nuovo della P4C800..è una beta

ki si butta ?
Bisciu15 Giugno 2004, 12:31 #4
che versione c'è del bios per la kv7 della abit? lo hai provato?
|unknown|15 Giugno 2004, 12:47 #5
un'altro applauso alla asus ke si è scortdata ancora una volta delle mobo nforce2...
Senator15 Giugno 2004, 12:53 #6
Originariamente inviato da royal
c'è il nuovo della P4C800..è una beta

ki si butta ?

mi sono buttato io,non ho notato nessuna differenza per adesso
S3N15 Giugno 2004, 12:56 #7
Originariamente inviato da |unknown|
un'altro applauso alla asus ke si è scortdata ancora una volta delle mobo nforce2...



A7N8X-E Deluxe BIOS version 1011

* Fixed ATI 9700 fail to boot when changing aperture size
* Modify Max password number from 8 to 7



A me questo pare tanto un bios per nforce2.
malahead15 Giugno 2004, 13:29 #8
che penuria, ma quand'è che risolvono i problemi delle wi-fi@home? spero presto!

DioBrando15 Giugno 2004, 13:33 #9
l'MSI sembra essersi scordata il KT600 ...in compenso è uscito uno per il KT400