WM2: Watch Phone ricco e alla moda da Van Der Led

In attesa del Watch Phone di LG, Van Der Led presenta il WM2, un vero e proprio cellulare da polso completo di tutto
di Nicola Lozito pubblicata il 11 Aprile 2008, alle 17:10 nel canale PortatiliLG
LG ha presentato al CES 2008 il suo Watch Phone ma in attesa di vederlo sul mercato, o meglio al polso, l'interesse per gli amanti dei dispositivi più curiosi e particolari è tutto per il modello WM2 creato da Van Der Led. Il WM2 è innanzitutto un cellulare, con tanto di tastiera numerica (in luogo di comandi vocali scelti da altri) ma integra anche fotocamera da 1.3 Megapixel, radio FM, Bluetooth e riproduzione multimediale (audio/video) grazie alla memoria integrata di 1 GB. Non è tutto.
Le dimensioni non sono ovviamente quelle slim di un comune orologio ma non devono impensierire (a riprova c'è lo spessore contenuto in 17,6 mm): meglio concentrarsi quindi sullo schermo touchscreen da 1.3 pollici con ben 262 mila colori.
Tra le altre note tecniche salienti, ricordiamo che il WM2 è un GSM quadribanda (GPRS), vanta una autonomia di 240 ore in standby e 5 in conversazione. Tra pochi giorni sarà disponibile in Italia al prezzo di 299 euro.
Fonte: engadget
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoP.S. Chissà se ha anche una micro usb da qualche parte...
Certo che è un po' tamarro.....anzi è molto tamarro xD
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".