Wistron: interessanti risultati di Agosto

Wistron: interessanti risultati di Agosto

Uno dei principali produttori di notebook ha raggiunto il secondo record mensile per l'anno 2004, anche se il margine lordo è destinato a calare

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Portatili
 

Wistron, uno dei principali produttori taiwanesi di sistemi notebook, ha visto crescere del 7.5%, rispetto a Luglio, i ricavi del mese di Agosto arrivando a toccare la quota di 10,07 miliardi di dollari taiwanesi.

Sebbene su base mensile si registri un incermento di "soli" 7,5 punti percentuali, su base annuale la crescità è di ben 53.9%. La compagnia, nei primi otto mesi dell'anno, ha totalizzato 73 miliardi di dollari taiwanesi di ricavi: il risultato rappresenta una crescita del 72.5% rispetto a quanto ricavato nel medesimo periodo dello scorso anno.

Sebbene la crescita nelle consegne di sistemi notebook dovrebbe essere destinata a crescere anche nel mese di Settembre, fonti vicine alla compagnia indicano che il margine lordo della compagnia continuerà a calare nel terzo trimestre dell'anno, dopo che la compagina ha raggiunto il 5.1% nel primo trimestre ed il 5.5% nel secondo trimestre.

Fonte: Digitimes

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^