Wistron: interessanti risultati di Agosto

Wistron: interessanti risultati di Agosto

Uno dei principali produttori di notebook ha raggiunto il secondo record mensile per l'anno 2004, anche se il margine lordo è destinato a calare

di Andrea Bai pubblicata il , alle 09:19 nel canale Portatili
 

Wistron, uno dei principali produttori taiwanesi di sistemi notebook, ha visto crescere del 7.5%, rispetto a Luglio, i ricavi del mese di Agosto arrivando a toccare la quota di 10,07 miliardi di dollari taiwanesi.

Sebbene su base mensile si registri un incermento di "soli" 7,5 punti percentuali, su base annuale la crescità è di ben 53.9%. La compagnia, nei primi otto mesi dell'anno, ha totalizzato 73 miliardi di dollari taiwanesi di ricavi: il risultato rappresenta una crescita del 72.5% rispetto a quanto ricavato nel medesimo periodo dello scorso anno.

Sebbene la crescita nelle consegne di sistemi notebook dovrebbe essere destinata a crescere anche nel mese di Settembre, fonti vicine alla compagnia indicano che il margine lordo della compagnia continuerà a calare nel terzo trimestre dell'anno, dopo che la compagina ha raggiunto il 5.1% nel primo trimestre ed il 5.5% nel secondo trimestre.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^