Vivobook S, ecco le soluzioni notebook aggiornate di ASUS al CES 2020

Vivobook S, ecco le soluzioni notebook aggiornate di ASUS al CES 2020

Design compatto, alleggeriti, aggiornati nell'hardware: ecco in breve le novità della corposa famiglia di portatili ASUS Vivobook S, visti dal vivo al CES di Las Vegas e caratterizzati anche dai colori gradevoli

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Portatili
ASUSCES2020
 

S333, S433 e S533 sono i nomi con cui viene indicata la nuova serie di portatili ASUS Vivobook S, da sempre sinonimo di ottima portabilità unita ad un'estetica davvero gradevole. Non che la dotazione hardware non lo sia, anzi: gli aggiornamenti donano a questa famiglia ulteriore appeal, grazie anche a configurazioni di tutto rispetto.

Ad accomunare tutte le soluzioni troviamo schermi Full HD, su diversi modelli anche la connettività WiFi 6, scheda grafica discreta NVIDIA MX 250 e la disponibilità in diverse colorazioni, scelte con discrezione e gradevoli. Ampia la scelta della diagonale in base ai modelli, che possono essere di 13, 14 oppure 15 pollici. A livello CPU segnaliamo la disponibilità di modelli fino al Core i7 di decima generazione.

Trattandosi di una serie molto articolata è impossibile definire quantitativi di memoria e capienze di SSD specifiche, ma basti sapere che l'offerta è ampia anche in questo caso. Tutti i modelli pesano fra 1,2 e 1,5Kg, quindi molto leggeri e adatti alla portabilità, il tutto in uno chassis metallico. Impossibile parlare di prezzi ora, essendo la gamma molto articolata e soggetta a configurazioni che possono differire anche di molto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
WarDuck08 Gennaio 2020, 11:01 #1
Edit

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^