ViaMichelin Navigation X-980T con display da 4,3"

ViaMichelin Navigation X-980T con display da 4,3

Il nuovo ViaMichelin Navigation X-980T ha un display da 4,3" che offre un'interessante modalità di visualizzazione

di pubblicata il , alle 14:26 nel canale Portatili
 

ViaMichelin presenta sul mercato ViaMichelin Navigation X-980T dedicato agli utenti più appassionati ed esigenti in termini di tecnologia, amanti del comfort, che fanno del navigatore GPS un inseparabile compagno di viaggio.

ViaMichelin Navigation X-980T implementa le funzionalità TMC per la ricezione in tempo reale di notizie aggiornate sulle condizioni del traffico e della rete stradale, anche se questa caratteristica non è particolarmente sfruttabile nel nostro Paese. Ben più interessante è lo schermo da 4,3 pollici che permette di visualizzare sullo schermo simultaneamente due tipi di informazioni.

Dividendo in due parti il display è, infatti, possibile seguire l’itinerario impostato all’inizio della navigazione e, contemporaneamente, la direzione in avvicinamento. In questo modo l’automobilista è in grado di prevedere, per esempio in corrispondenza di uno svincolo importante, quale direzione impostare, senza compromettere la sicurezza con manovre brusche ed improvvise.

Il nuovo navigatore ViaMichelin X-980T permette di effettuare il calcolo dell’itinerario in base al percorso più corto, più rapido, consigliato da ViaMichelin, pedonale e in bicicletta. Permette, inoltre, una gestione illimitata delle tappe intermedie dell’itinerario impostato e degli itinerari senza pedaggi. L’X-980T integra la funzione text-to-speech in 6 diverse lingue in grado di segnalare, tramite sintesi vocale, il nome delle strade, i cartelli stradali presenti sul percorso e i messaggi relativi al traffico.

Ulteriore novità è la possibilità di impostare la modalità “grandi viaggi” che indica in 2D sullo schermo le città e le località turistiche che si attraversano e la modalità “navigazione libera” che permette di seguire la strada e ricevere messaggi sul traffico senza dover impostare un itinerario preciso.

L’X-980T è equipaggiato con la tecnologia Bluetooth™ che permette di utilizzare il navigatore stesso come dispositivo vivavoce per un telefono cellulare. Il prodotto viene fornito con un apposito software che consente di realizzare su pc itinerari dedicati e di trasferirli in un secondo momento al navigatore. Il prezzo del nuovo prodotto di VIA Michelin è pari a 649€ iva inclusa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pinko717 Ottobre 2006, 15:05 #1
un buon prodotto!
Motosauro17 Ottobre 2006, 15:14 #2
Sembra carino.
Non ho capito se abbia le mappe dettagliate di tutta europa (visto il prezzo immaginerei di sì.
Sono sempre in cerca del navigatore giusto per mio suocero e questo se avesse tutte le mappe andrebbe bene
Laertes17 Ottobre 2006, 15:23 #3
Peccato che il software di ViaMichelin non è che sia il massimo... Va beh se uno se lo ritrova sul palmare lo può sempre cambiare.., ma sul navigatore è possibile cambiare il software?
magilvia17 Ottobre 2006, 16:52 #4
sul palmare lo può sempre cambiare.., ma sul navigatore è possibile cambiare il software?

Lo "può" cambiare è una "possibilità" non proprio lecita. Comunque cos'ha che non va quel software, puoi specificare ?
ClaudeV817 Ottobre 2006, 18:34 #5
Originariamente inviato da: magilvia
Lo "può" cambiare è una "possibilità" non proprio lecita.


Cosa c'è di illecito se ho un palmare acquistato con Destinator e carico per esempio TomTom?
millobillo17 Ottobre 2006, 20:48 #6

navigatore

be dal mio punto di vista il meglio dei navigatori e il tom tom
sono sempre attento sui navigatori portatili il mio primo navigatore che ho comperato era della garmin stret pilot 3 si parla di piu di 6 anni fa era il leader allora di portatili esisteva solo lui... con quelle cartucce di memoria che costavano un occhio per arrivare ad un massimo di 128 mb giusto per caricarci due nazioni e per fare un ricalcolo quando si sbagliava rotta erano minuti..
mi son detto basta ( a parte il fatto che poi era andato un po in palla)
basta basta cartucce l'anno scorso ho preso tom tom go 700 hard disc da 2.5 giga tutta europa Bluetooth connesso al telefono cavo usb telecomado ecc. mi son trovato benissimo ora salto di qualità, ora venduto al mio amico e ordinato tom tom go 910 per me il meglio sul mercato hard disc da 20 giga mappe europa e parte est mappe america e canada lettore mp3,Bluetooth, puoi collegarlo con autoradio e con nano apple,telecomando , ti dice anche la via in cui girare , mi sono preso anche un antenna che rileva il traffico e te lo segnala , ti legge anche gli audio libri insomma che volete di più un lucano ? :-) il prezzo 699 euri antenna per traffico 99 euri ( per evitare ingorghi) girare senza paura di perdersi ok
millobillo17 Ottobre 2006, 21:00 #7

navigatore

em dimenticavo puoi caricare anche le tue foto e vederle ..e tante altre funzioni ..per ora non ho ancora trovato un prodotto migliore e affidabile ..qualità prezzo se vuoi il meglio tom tom go 910 :-)
il palmare ho anche quellocon navigatore integrato hp hw 6515 ma ragazzi ogni cosa deve fare il suo mestiere... per dare il meglio
millobillo17 Ottobre 2006, 21:04 #8

navigatore

be hp la pensata bella con questa versione con il navigatore integrato e un po difficile che digerisce la versione tarocca...infatti installata funziona ma dopo un po si spegne programma.. qualcuno ha qualche dritta ? ...
Carminuccio17 Ottobre 2006, 22:24 #9
davvero interessante questo prodotto
magilvia17 Ottobre 2006, 23:52 #10

Cosa c'è di illecito se ho un palmare acquistato con Destinator e carico per esempio TomTom

Probabilmente l'illecito è nel fatto che devi intervenire sulla memoria interna vanificando come minimo la garanzia.
Ma supponendo che non sia così, mi chiedo in quanti comprerebbero un'oggetto del genere con il suo software, per spenderci altri 200 e comprarsi il programma TomTom.
Ah ma se il TomTom te le recuperi per vie traverse ecco spiegato l'illecito.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^