Toshiba: notebook P4m 2GHz

Toshiba: notebook P4m 2GHz

Toshiba presenta due nuovi notebook dotati di Pentium 4-M con clock pari a 2GHz. Presentato anche un "trolley fiera": trasportare con semplicità il proprio ufficio.

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 11:52 nel canale Portatili
Toshiba
 

Toshiba presenta due nuovi notebook ideali per un'utenza professionale business. I nuovi prodotti saranno equipaggiati con il recente processore Intel Pentium 4-M con frequenza di clock pari a 2GHz.


Il primo notebook presentato appartiene alla serie Toshiba Tecra 9100 ed è catatterizzato da display ad alta risoluzione, 256 MB di ram, combo drive DVD-ROM/CD-RW e hard disk fino a 60 GB, senza dimenticare la libertà garantita dalla connessione wireless sia Wi-Fi™ (IEEE 802.11b) che Bluetooth.
I modelli Tecra appartengono alle soluzioni build-to-order e consentono quindi un'elevata personalizzazione della configurazione in fase di preventivo.

Altro modello che sarà equipaggiato con il Pentium 4-M 2GHz è il Satellite 6100 equipaggiato con combo drive DVD-ROM/CD-RW, chip grafico NVIDIA GeForce4™ 420 Go, connettività wireless sia Wi-Fi (IEEE 802.11b) sia Bluetooth e ampio display.

 

Recentemente Toshiba ha presentato un prodotto molto particolare, ideale per realizzare con semplicità postazioni di lavoro nell'ambito di eventi fieristici.
La soluzione di Toshiba prevede un trollet contenente una soluzione wireless, composta da un Appliance Wireless Magnia SG20, due notebook Satellite Pro 6100, una PC Card Wireless e un Pocket PC e740 Wi-Fi.

L’Appliance Wireless Magnia SG20, grazie alla PC Card wireless, permette di creare una piccola rete wireless all’interno dello stand e garantisce l’accesso condiviso alle informazioni, il collegamento a Internet e alla posta elettronica, la protezione dei dati e la condivisione di una stampante.
I notebook Satellite Pro 6100 potranno essere utilizzati come potenti postazioni di lavoro. Grazie al collegamento wireless sarà possibile spostarli comodamente all’interno dello stand senza il vincolo dei cavi.
Infine il PDA Pocket PC e740, anch’esso collegato in modalità wireless al server, sarà lo strumento ideale per avere sempre a portata di mano tutti i dati che si desiderano.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
+Benito+12 Settembre 2002, 12:45 #1

Re:

notevole
pokestudio13 Settembre 2002, 10:28 #2

Re:

boh, non capisco perchè in europa continuano a spacciare solo Toshiba con schermo XGA... (a parte le linee Satellite) non ha senso
wewewe13 Settembre 2002, 15:17 #3
Ma serve tutta questa potenza in un notebook?
V@LE13 Settembre 2002, 15:51 #4

e in un PC fisso?

se uno lavora in viaggio gli serve un "desktop replacer", quindi lo vuole il più simile possibile ad uno fisso...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^