TGtech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

TGtech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

Online la nuova puntata di TGtech di venerdì 5 dicembre 2008, con il riassunto delle notizie più importanti o interessanti della settimana

di pubblicata il , alle 17:58 nel canale Portatili
 
E' in linea la nuova edizione di TGtech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati in questa puntata: Nokia lancia la sfida all'iPhone con il suo N97, al CES 2009 debutteranno i nuovo netbook MSI WIND con piattaforma Intel Menlow, nuova reflex professionale Nikon D3x, notebook Dell con cpu Intel e ARM, GPU discrete sui netbook? Per il momento Nvidia sta a guardare. Buona visione e un buon fine settimana a tutti.
[HWUVIDEO="226"]TGtech - 5 dicembre 2008[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jeeza05 Dicembre 2008, 18:10 #1
bello bello...

però non sarebbe male un'alternanza bordin/colombo alla conduzione...

ma che stile quando alla fine ricompatta i fogli e ci mette la penna sopra!!!
Raptusis05 Dicembre 2008, 18:19 #2
Complimenti davvero, bellissimo lavoro.
Quoto anch'io un alternanza di conduzione.

Continuate così.

Dumah Brazorf05 Dicembre 2008, 18:51 #3
Arf arf! Il prossimo passo è la conduzione in due, come il tg5 di mezzogiorno!!
hibone05 Dicembre 2008, 19:12 #4
Originariamente inviato da: Dumah Brazorf
Arf arf! Il prossimo passo è la conduzione in due, come il tg5 di mezzogiorno!!


per forza...

per fare la conduzione in stile "Studio Aperto" (co le zinne di fuori) gli manca la materia prima...
giovannifg05 Dicembre 2008, 22:53 #5

Eccelsi

Davvero, questa volta vi siete superati! Il bello è che avete davvero ascoltato i suggerimenti del vostro pubblico... siete davvero dei grandi! Bravi!
$padino06 Dicembre 2008, 01:49 #6
ma una bella ragazza non la assumete come conduttrice? chissà come salirebbero gli ascolti...
FMXHONDACR06 Dicembre 2008, 09:11 #7
Molto meglio di 2 volte fà!
Capozz06 Dicembre 2008, 10:14 #8
Colombo però è bravo, è migliorato davvero molto!
Wee-Max08 Dicembre 2008, 19:11 #9
a me piacerebbe vedere una "rotazione totale" della redazione, così vi vediamo tutti!!!complimenti perchè siete migliorati veramente tanto!!!!!
Giuseppe Tavera09 Dicembre 2008, 08:36 #10

TGtech su youtube

Ragazzi (della redazione :-) ) , perché non mettete il TGtech anche su YouTube ?
Cosi facendo me lo posso gustare finalmente anche quando sono in giro tramite il mio IPhone, Safari per IPhone non mostra i filmati sul sito di TGtech.

Ciao a tutti