TGtech 8 aprile 2010: i primi passi nel mercato di Apple iPad

TGtech 8 aprile 2010: i primi passi nel mercato di Apple iPad

Come sempre sono molto gli argomenti di TGtech: Apple iPad: 300 mila esemplari venduti al lancio. ATI FirePro V8800 e Turbo Core: importanti novità da AMD. Adobe: primavera di novità. Crytek mostra a New York il primo teaser trailer di Crysis 2. Sbarca anche in Europa Android 2.1 per Motorola Milestone

di pubblicata il , alle 17:27 nel canale Portatili
ATIMotorolaAppleAndroidAdobeAMDiPad
 

Come ogni settimana TGtech raccoglie il meglio delle notizie di Hardware Upgrade e nell'edizione di oggi 8 aprile 2010 gli argomenti e i protagonisti sono molti. Andrea Bai ci parla del buon successo per il nuovo prodotto della mela, l'Apple iPad, con numerosi dettagli anche sulle specifiche di HP slate, il suo principale concorrente, che fa parlare molto di sé in rete.

Paolo Corsini ci parla invece delle importanti novità in casa AMD legare a ATI FirePro V8800 e Turbo Core. AMD presenta la prima scheda video professionale basata su architettura compatibile con le API DirectX 11, anticipando anche alcune caratteristiche delle future cpu Phenom II X6 per sistemi desktop.

Adobe è molto attiva in questa primavera 2010: arrivano le versioni Release Candidate di Adobe Flash 10.1, Photoshop Lightroom 2.7 e Adobe Camera RAW 5.7. Nel frattempo è online anche la beta di Lightroom 3 e c'è grande attesa per lunedì prossimo per il rilascio di Adobe Creative Suite 5. Il punto della situazione da Roberto Colombo.

Crysis 2 sarà ambientato in una New York devastata da un'invasione aliena. Sarà il primo gioco con CryEngine 3 e, secondo indiscrezioni, uscirà a settembre: ne fa il punto Rosario Grasso

Di nuovo la parola al conduttore per le ultime notizie dal mondo mobile: dopo essere stato distribuito negli Stati Uniti come aggiornamento software per il Motorola Droid,  Android 2.1 arriva anche in Europa per il gemello Motorola Milestone.

[HWUVIDEO="629"]TGtech - 8 aprile 2010[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jined08 Aprile 2010, 23:16 #1
300.000 mila iPad venduti al lancio.. è la prova che la maggior parte gente non ha proprio un caxxero da fare dalla mattina alla sera, ne un problema serio in canna..
Giacopo08 Aprile 2010, 23:33 #2
ho visto un'intervista alla tele dove facevano domande a now york fuori dall' apple store a dei tipi italiani che erano rimasti li a dormire in tenda per entrare per primi per comprare l'ipad che dopo averlo comprato dicevano: "Bene, ora che l'ho devo scoprire a cosa ca**o serve!"

Questa è la prova che qualsiasi prodotto della apple anche se non è un granchè viene comprato al lancio da numerosissimi "fanboys", che poi non zanno come usarlo!
ranmamez08 Aprile 2010, 23:42 #3
Perché vi meravigliate? Oramai è da quando hanno inventato l'aipod (ma forse anche prima) che la eppl crea solo tecnologia alla moda...
L'aiped (ma più che altro aipIed) è l'ennesima presa in giro. Quelli che se ne intendono veramente non acquistano finché non vedono cosa fa e a cosa serve, e come già si sapeva, sto coso non serve proprio a niente se non a farsi belli agli occhi degli altri. Ho visto anche io un intervista alla gente che l'ha acquistato ai primi minuti del lancio, e una tizia ha risposto una cosa tipo "Si, non mi serve quasi a niente però è PHEEGO (cool) per cui va bene, è ok averlo comprato" insomma l'ha comprato per sentirsi pheega... tristezza assoluta.
Ditemi, voi nel 2010 comprereste un dispositivo che non permette neanche un basilare multitasking? Ridicolo!
DJ Sam08 Aprile 2010, 23:52 #4
già sto megafonino nn so a cosa mi servirebbe se nn leggere più comodamente le news su hupgrade
GLaMacchina09 Aprile 2010, 01:15 #5
se la diagonale dell'ipod non ti basta più, o vai al CERT o compri l'ipad!
ministro09 Aprile 2010, 06:48 #6
La foto di Crisys sull'iPad mi fa ridere, a parte che è Crisys 2 ed è ultra ottimizzato e poi ultra ultra ultra scalato per questo dispositivo, ma a nessuno sarebbe venuto in mente di chiedere se "ci gira Crisys", in genere sono domande riservate a news come quella precedente, e invece sull'insospettabile iPad.... ci gira Crisys !!!
(avrà le texture scalate alla Quake2... :asd

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^