TGtech 23 aprile 2009: Toshiba NB200 e processori AMD Phenom II X4 955

TGtech 23 aprile 2009: Toshiba NB200 e processori AMD Phenom II X4 955

Molte le novità nell'appuntamento settimanale con TGtech: nuovo Toshiba NB200, processori AMD Phenom II X4 955, Samsung Omnia HD e TIPA Awards

di pubblicata il , alle 16:32 nel canale Portatili
SamsungToshibaAMD
 

È in linea la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana. Molti gli argomenti trattati in questa puntata:

Toshiba ha presentato il suo mini-notebook NB200 con display da 10 pollici e un design molto curato. Basato su piattaforma Intel Atom N270/N280 con chipset 945GSE. I prezzi per il mercato italiano oscilleranno tra 299 e 399 euro.

HP annuncia l’introduzione di HP Pavilion serie dv3, un notebook dedicato al segmento consumer con un occhio di riguardo per estetica e mobilità. Disponibile in due diverse finiture, HP Espresso Imprint, nero lucida con motivi circolari simili alle bolle, e HP Moonlight Imprint, bianca con striature grigie, questo PC è dotato di un display retroilluminato a LED con diagonale pari a 13.3” in formato 16:9 (1366 x 768 pixel). In Italia verranno commercializzati i modelli HP Pavilion dv3-2020el e HP Pavilion dv3-2010el rispettivamente dotati di Processore Intel Core 2 Duo P8600 e Intel Core 2 Duo T6400.

Phenom II X4 955: nuove soluzioni top di gamma per AMD. Nella giornata odierna AMD estende la propria gamma di soluzioni Phenom II rendendo disponibili i due processori Phenom II X4 955 Black Edition e Phenom II X4 945, entrambi per piattaforme Socket AM3.

Samsung Mobile Live: presentati Omnia HD, Ultra Touch, Halley e Star. Due proposte erano già note al pubblico dopo la presentazione al Mobile World Congress, il Samsung Omnia HD e il Samsung Ultra Touch, mentre sono stati una sorpresa il Samsung Halley e il Samsung Star.

Google: news timeline e similar images. Gli sviluppatori di Mountain View, come riportato nel blog ufficiale, sono al lavoro per proporre nuovi servizi, ma soprattutto per ottimizzare quanto è già disponibile online sulle pagine di Google, infatti, una delle maggiori sfide è proprio quella di rendere accessibili e fruibili le informazioni nel modo più semplice possibile.

TIPA Awards: ecco i vincitori. Il Techincal Image Press Association riunito a Budapest all'inizio di aprile ha decretato i vincitori del prestigioso premio che stila la classifica dei migliori prodotti dell'anno. Giunto oramai alla diciannovesima edizione, il TIPA Awards premia i migliori prodotti divisi per categorie, sia dal punto di vista di innovazione tecnologica che dal punto di vista di funzionalità generale.

[HWUVIDEO="349"]TGtech 23 aprile 2009[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ally23 Aprile 2009, 17:23 #1
...scusate ma quale sarebbe l'utilità di mostrare l'immagine del player del filmato se poi veniamo reindirizzati su tgtech?...risulta piuttosto scomoda questa cosa...non è possibile visionarlo direttamente dalla news di hwupgrade?...

...ciao Andrea...
Danckan23 Aprile 2009, 18:07 #2
@ally

Che tu ci clicchi e vieni reindirizzato su sito di tgtech, quindi tgtech fa più visite al sito e chi vuole metterci dei banner pubblicitari deve pagare di più
gr@z!23 Aprile 2009, 18:08 #3

recidivi e intestarditi..

si scrive PAVI"L"ION !!!

con una L

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^