Tablet Samsung con Android in arrivo per il mese di agosto?

Potrebbe arrivare ad agosto il primo tablet di Samsung basato su Android. Non ancora disponibili informazioni riguardo al prezzo
di Fabio Gozzo pubblicata il 06 Maggio 2010, alle 09:38 nel canale PortatiliSamsungAndroid
In controtendenza con i repentini cambi di direzione intrapresi da HP e Microsoft alcuni giorni fa, pare che Samsung sia pronta a lanciare un nuovo tablet: secondo quanto riportato dal sito web Unwired View, il nuovo dispositivo portatile del produttore coreano potrebbe chiamarsi S-Pad ed essere equipaggiato con sistema operativo Android.
Al momento non sono disponibili molte informazioni a riguardo: il terminale dovrebbe fornire connettività 3G e Wi-Fi, oltre ad essere dotato di un display Super AMOLED di tipo touchscreen, già utilizzato da Samsung sugli smartphone Wave e Galaxy.
Samsung Mondi
Il produttore coreano propone già a catalogo un altro tablet, il Samsung Mondi (vedi foto). Il dispositivo è basato su Windows Mobile 6.1 ed offre tra le altre cose la possibilità di connettersi a reti Wi-Fi e WiMAX.
Secondo la fonte il nuovo tablet S-Pad di Samsung potrebbe debuttare sul mercato già nel corso del mese di agosto, ma al momento non sono ancora disponibili informazioni in merito alla fascia di prezzo in cui il dispositivo andrà a collocarsi. Restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche del prodotto.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLeggere la news please
Il nuovo tablet samsung che uscirà ad agosto avrà android come sistema operativo....
Mentre quello con WM6.1 è già in commercio! Mica deve uscirne uno nuovo con WM!
l'importante è essere i primi a commentare?
chi ha WM 6 / 6.1 conosce le sue potenzialità
bhe... la foto fa riferimento a quello con WM6.1 quello con android bisognerà vedere quanto costa e quanta concorrenza farà all'iPad... anche se IMHO sono dispositivi al limite dell'inutilità (almeno per me).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".