in collaborazione con Sconti.com

Surface Book 2 arriva su Sconti.com, il computer trasformabile di Microsoft

Surface Book 2 arriva su Sconti.com, il computer trasformabile di Microsoft

Surface Book 2 è adesso disponibile anche su Sconti.com: l'utente può consultare il portale per effettuarne l'acquisto o accedere ad eventuali promozioni sul sistema metà PC, metà tablet, pensato per ogni tipo di utilizzo

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Portatili
SurfaceMicrosoftWindows
 

Anche in Italia sono aperte le prevendite per l'acquisto del nuovissimo Surface Book 2, la versione ancora più potente e versatile del Surface Book del 2015. Si tratta di un pc convertibile che, grazie alla tastiera staccabile dallo schermo, permette di unire la potenza di un computer alla comodità del tablet. Un dispositivo due in uno con un design migliorato e processori Intel di ultima generazione. Ma quando sarà effettivamente disponibile? Le spedizioni partiranno il 15 Marzo ma è già possibile pre-ordinarlo sul sito di Microsoft o attraverso il portale Sconti.com, dove potrete scoprire ulteriori novità e promozioni dal mondo di Microsoft.

surfacebook2003.jpg

Le caratteristiche di Surface Book 2

Due dimensioni. Ben 7 configurazioni.

Il Surface Book 2 sarà disponibile nei tagli da 13,5 pollici e da 15 pollici con una risoluzione, rispettivamente, di 3000x2000 pixel (267 PPI) e 3240x2160 pixel (260 PPI). Le configurazioni disponibili, invece, sono 7 e vanno dal modello entry da 1.749€ al top di gamma da 3.899€. Il primo monta un display da 13,5 pollici, processore Intel Core i5 di settima generazione, 8 GB di ram, 256 GB di spazio d'archiviazione e scheda grafica integrata Intel Graphics 620. Il modello più evoluto, invece, ha un display da 15 pollici, processore Intel Core i7 di ottava generazione, 16 GB di RAM, disco solido da 1 TB e scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1060.

Una potenza ultraleggera

La versatilità passa anche dalle dimensioni. Per questo il nuovo laptop della Microsoft è pensato per essere portato ovunque. Il modello da 13,5 pollici, infatti, pesa solo un chilo e mezzo. Quello da 15? Poco meno di due chili racchiusi in una scocca di 2,3 centimetri. Ma entrambi assicurano un'autonomia di oltre 17 ore.

Un ottimo strumento per grafici e per ogni ambiente di lavoro

Potenza, versatilità, autonomia, ma non solo. Sono ancora tanti i motivi che fanno del nuovo Surface un ottimo alleato in ambito lavorativo. Lo schermo Pixel Sense, infatti, assicura la migliore visibilità da ogni angolazione e potrà essere utilizzato in ben 4 modalità. Potrete disegnare o dipingere in modalità Studio con la Surface Pen che garantisce il massimo della precisione con i suoi 4096 punti di pressione. Oppure eseguire rendering di file 3D o modificare filmati in 4K in modalità Laptop. Per una riunione o meeting basterà optare per la Visualizzazione mentre chi svolge un lavoro dinamico potrà semplicemente scollegare lo schermo e utilizzarlo come un Tablet. Tutto questo avvalendosi sempre dei migliori strumenti garantiti da Microsoft. Come il sistema operativo Windows 10, l'integrazione con Office 365 che permette di connettersi direttamente all'ambiente IT e One Note, un taccuino digitale che permette di annotare e condividere informazioni con il proprio team.

Doppia fotocamera

Scattare foto come da un tablet? Con Surface Book 2 sarà possibile, grazie alla doppia fotocamera. Oltre a quella anteriore da 5 megapixel, utile per videochiamare, utilizzare Windows Hello o come riconoscimento facciale, infatti, è presente una posteriore da 8 megapixel che vi permetterà di immortalare i vostri migliori di scatti. Non resta che scoprire questa e tutte le potenzialità del nuovo laptop Microsoft approfittando delle migliori occasioni in rete.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^