Super offerta (-200€) sul portatile Predator Triton con 16 GB di RAM, SSD da 512 GB e GeForce RTX 3060 6 GB

Super offerta (-200€) sul portatile Predator Triton con 16 GB di RAM, SSD da 512 GB e GeForce RTX 3060 6 GB

È in corso la Acer Gaming Week: scoprite tutte le offerte sui già richiestissimi computer portatili Acer. Anche diverse cuffie interessanti!

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Portatili
Acer
 

Un'offerta notevole è ora in corso su questo computer portatile Predator Triton. La configurazione è "da gaming", ovvero corazzata al punto giusto, pur, adesso, senza un prezzo eccessivo. Troviamo la scheda video GeForce RTX 3060 6 GB e il processore di ultima generazione Intel Core i7-11370H.

Già questo sarebbe sufficiente per i videogiochi più spinti e le applicazioni più esose in termini di risorse di calcolo richieste. Inoltre, il computer portatile di Acer include 16 GB di RAM DDR4 e l'SSD 512 GB PCIe NVMe. Il display è da 14 pollici di tipo FHD IPS e con frequenza di aggiornamento da ben 144 Hz.

Pre installato i giocatori trovano anche Windows 11. Ma non è l'unico portatile in offerta per la Amazon Gaming Week in corso. Anche l'Acer Nitro 5, normalmente molto richiesto, è ora in sconto, con un taglio di prezzo di circa 250 Euro. La configurazione non differisce in maniera sensibile rispetto al Predator Triton di prima, c'è anche Windows 11 e una GeForce RTX 3050 4 GB al posto della 3060 del modello precedente.

Se siete alla ricerca di configurazioni più potenti, inoltre, sono in offerta questi altri due Predator. Si sale fino alla NVIDIA GeForce RTX 3080 8 GB, con specifiche migliori anche per il display (16" WQXGA 165 Hz), con SSD da 1 TB.

Infine, chiudiamo con le cuffie, ora a prezzi irrisori. Si tratta delle iconiche Predator Galea 350 con Suono Surround Virtuale 7.1.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^