in collaborazione con Geekbuying

Su Geekbuying in forte sconto l'ultrabook Jumper EZBook 3L Pro da 14'' con Windows 10

Su Geekbuying in forte sconto l'ultrabook Jumper EZBook 3L Pro da 14'' con Windows 10

Nuova promozione su Geekbuying che sconta fortemente l'ultrabook di Jumper, EZBook 3L Pro, proponendolo ad un prezzo di poco meno di 190€ solo per un periodo limitato. Ecco dove acquistarlo.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Portatili
 

Su Geekbuying, noto portale di vendite online, è stato messo in promozione a forte sconto un ultrabook della Jumper capace di proporre un hardware interessante soprattutto ad un prezzo davvero basso. Ecco che tutti gli utenti che si troveranno a visitare questa pagina potranno, per un periodo decisamente limitato, acquistare il Jumper EZBook 3L Pro al prezzo di 186.86€ grazie allo sconto di quasi il 40%.

Jumper EZbook 3L Pro da 14'' è un ultrabook interessante con specifiche tecniche nelle quali vedono la presenza di un processore Intel di settima generazione Apollo Lake N3450. Un dual core che viene coadiuvato nelle sessioni quotidiane da una scheda grafica HD Graphics 500 di nona generazione con frequenza fino a 700Mhz. Il display presente è un 14 pollici in risoluzione Full HD ossia di 1920x1080 pixel quindi vede la presenza di 6GB di RAM e di uno storage interno da 64GB eMMC.

Presenti 4 speaker Stereo che permetteranno un ascolto a 360 gradi e di qualità. Per quanto riguarda invece la connettività chiaramente presente un modulo Wi-Fi dual Band e Bluetooth 4.0. Presenti anche due porte USB 3.0, lo slot per la MicroSD, una porta HDMI di tipo mini ed il classico jack da 3.5 mm per le cuffie e già installato il nuovo Windows 10.

 

 
^