Strabo presenta il nuovo GPS S370 EU

Strabo presenta il nuovo GPS S370 EU

Il brand inglese specializzato in sistemi di sicurezza lancia il nuovo S370 puntando tutto sulle capacità di evitare multe

di Nicola Lozito pubblicata il , alle 16:25 nel canale Portatili
 

Il marchio inglese Snooper, esperto in sistemi di sicurezza e strumenti per evitare multe e autovelox (ma non solo) ha presentato il nuovo Strabo 370, l'ultimo prodotto di una "dinastia" che ha come mission principale quella di evitare ad ogni costo multe e problemi di ogni tipo su strada. Sebbene sembri un dispositivo adatto solo ad evitare controlli elettronici vari non è così e basta scorrere la lista delle funzionalità specifiche a riguardo per capirlo.

Il cuore del sistema è la possibilità di usare il database Enigma con informazioni aggiornate su tutto il territorio europeo. La cartografia di base è ovviamente quella britannica ma può essere estesa a tutta l'Europa occidentale. Fornita da Navteq, viene collocata su una scheda da 2GB più che sufficiente a contenere tutto il corredo immaginabile di Punti di Interesse. Tra le funzionalità extra vale la pena ricordare anche il Bluetooth per l'utilizzo con telefoni cellulari e smartphone abilitati.

Il prodotto, decisamente UK-oriented sulla carta, può comunque essere utilizzato anche sul nostro territorio. In attesa di importazioni ufficiali, il prezzo al cambio attuale sarebbe di poco superiore ai 300 euro. Ai grandi macinatori d'asfalto l'ardua sentenza.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder01 Aprile 2008, 17:21 #1
Fico il database Enigma... sembra roba della spectre e di 007
fiorefiore01 Aprile 2008, 17:39 #2
bellissimo!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^