Sony Vaio SZ6 con hard disk ibrido

Sony Vaio SZ6 con hard disk ibrido

I nuovi Sony Vaio SZ6 potranno essere ordinati con modulo 3G e disco ibrido

di pubblicata il , alle 11:10 nel canale Portatili
SonyVAIO
 

Sony ha recentemente aggiornato la propria linea di notebook Vaio SZ introducendo interessanti novità a livello tecnologico. La serie SZ, di cui abbiamo analizzato un esemplare a questo indirizzo, si contraddistingueva per l'adozione di un display da 13,3 pollici di diagonale con tecnologia a LED e per l'utilizzo di un doppio sottosistema video selezionabile in fase di boot.

Tutte queste caratteristiche sono state mantenute anche nell'ultimo Vaio SZ6 a cui si aggiunge, oltre a un aggiornamento alla più recente tecnologia Intel Centrino -nome in codice Santa Rosa-, un hard disk di tipo ibrido. Questa tipologia di dischi prevede l'adozione on-board di moduli memoria NAND Flash, sfruttabili da Microsoft Windows Vista grazie alla tecnologia ReadyDrive, in grado sulla carta di garantire maggiori prestazioni in diversi ambiti.

Qui di seguito riportiamo le configurazioni riportate da Laptoplogic.com, tra cui figurano anche modelli dotati di modulo per connessione 3G:

  • VGN-SZ680: Build-to-Order

  • GN-SZ691N/X: “Premium” $2699, Intel Core 2 Duo T7700, 2GB Memory, Sprint Mobile Broadband service

  • VGN-SZ670N/C: $2299, Intel Core 2 Duo T7700, 2GB RAM

  • VGN-SZ660N/C: $2149, Intel Core 2 Duo T7500, 2GB RAM, Sprint Mobile Broadband service

  • VGN-SZ650N/C: $2049, Intel Core 2 Duo T7500, 2GB RAM

Al momento non ci sono informazioni in merito alla disponibilità dei nuovi Vaio SZ6 nel nostro Paese.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Signor Marino01 Agosto 2007, 11:17 #1

Meglio il Dell XPS 1330

La Dell ha un portatile con un desing ultramoderno, cerniere rivoluzionarie, modulo broadband wifi integrato e.... costa molto di meno...
Aragornxtx01 Agosto 2007, 11:17 #2
Ottimo davvero....
nandox8001 Agosto 2007, 11:24 #3
la seria SZ del Sony Vaio è davvero un' ottima serie!!!

p.s: ma che c'azzecca il commento in cui si dice che il DELL è meglio???? non è questo il posto per dirlo o per negarlo!!! mah....
groot01 Agosto 2007, 11:28 #4
interessante
Signor Marino01 Agosto 2007, 11:28 #5

Componenti...

Vedi l'antenna alla dx dello schermo nel Vaio? Ecco, nei Dell è integrata nello Chassis dello schermo, cosa che ti evita quell'obrobrio.... Secondo, hai presente le cerniere dei monitor lcd laptop? Non vedo nulla di innovativo in questo Sony, mentre nel 1330 si è passato a delle cerniere a tamburo, ovvero l'intero monitor ruota intorno a due perni, limitando le possibili rotture o cedimenti. Il mio è solo un consiglio, non è tutta questa grande novità. Và meglio ora? ;-)
cagnaluia01 Agosto 2007, 11:29 #6
Originariamente inviato da: Signor Marino
La Dell ha un portatile con un desing ultramoderno, cerniere rivoluzionarie, modulo broadband wifi integrato e.... costa molto di meno...


si, finalmente DELL, dalla data della sua fondazione ha fatto un portatilino coi fiocchi.. .bene.. buon per lei. e per te.
ma come dice il buon nandox80... cosa centra con l'SZ6 ?
Signor Marino01 Agosto 2007, 11:35 #7

è il concorrente diretto, ecco cosa centra

A mio parere al momento oltre al 1330 non vi sono concorrenti, per di più Sony lancia una idea poco concorrenziale. I dischi ibridi non sono una novità su portatili di questa serie, e poi monta una grafica non di certo di ultima serie... visto che il 1330 monta GEFORCE 8400 oppure 8600 fino a 256mb di ram... Nulla in contrario contro Sony, per carità, il mio è solo un consiglio a chi si ferma sulle apparenze.
Haran Banjo01 Agosto 2007, 11:39 #8
Mmmhhh... preferisco il Toshiba R500.
E poi ho notizia che chi vende Pc ha riscontrato che i Sony sono maggiormente soggetti a rotture/malfunzionamenti rispetto alla concorrenza.
nandox8001 Agosto 2007, 11:48 #9
Ma infatti io non intendevo discutere sulla veridicità di quello che il Signor Marino dice. Era solo una riflessione sull'opportunità di scriverlo qui e non, magari, in un thread apposito nella sezione portatili. tutto qui.
br31n01 Agosto 2007, 11:56 #10
Originariamente inviato da: Signor Marino
A mio parere al momento oltre al 1330 non vi sono concorrenti, per di più Sony lancia una idea poco concorrenziale. I dischi ibridi non sono una novità su portatili di questa serie, e poi monta una grafica non di certo di ultima serie... visto che il 1330 monta GEFORCE 8400 oppure 8600 fino a 256mb di ram... Nulla in contrario contro Sony, per carità, il mio è solo un consiglio a chi si ferma sulle apparenze.


Intanto dovresti riflettere sulla tua maleducazione e supponenza "un consiglio a chi si ferma sulle apparenze", tu invece sei portatore della verità assoluta ? Gli altri dei superficiali che senza i tuoi consigli farebbero acquisti sbagliati? Sbagliati per chi poi ? Per te ? E cosa sei l' Authority degli acquisti notebook? Per non parlare del fatto che si dice "ferma alle apparenze".
Secondo che sia "meglio" è una tua opinione, non attinente al topic, come se arrivasse qualcun altro e dicesse "si però i macbook hanno la chiusura magnetica che è ancora meglio"... e allora ?
Non tutti poi danno tutta questa importanza al prezzo o alla configurazione più "potente", è il tuo modo di vedere le cose, che puoi esprimere liberamente in un thread intitolato, che so, "E' meglio il sony SZ6 o il dell 1330?".