Samsung Galaxy Tab: ecco le prime specifiche del tablet Android di casa Samsung

Samsung Galaxy Tab: ecco le prime specifiche del tablet Android di casa Samsung

Samsun Galaxy Tab: ecco le prime specifiche del tablet Android di casa Samsung che sarà presentato all'IFA di Berlino

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 17:27 nel canale Portatili
SamsungAndroidGalaxy
 

Android 2.2, tastiera Swype, display da 7", augmented reality, full web browsing: queste le caratteristiche che Samsung ha voluto rilasciare nel teaser che anticipa l'annuncio del suo Samsung Galaxy Tab. Sarà un tablet full touch screen e sarà protagonista della presenza di Samsung all'IFA di Berlino. Dovremmo riuscire a dirvi di più proprio in quei giorni praticamente in diretta dalla conferenza stampa di lancio del prodotto.

L'interesse per il tablet, nell'accezione che il termine ha assunto dopo il lancio di Apple iPad, è stata la grande sorpresa del 2010, staremo a vedere da qui a Natale quali saranno gli assi nella manica dei colossi del settore, a partire proprio dal nuovo Galaxy Tab che sancisce la presenza di Android tra i sistemi operativi preferiti dai produttori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200024 Agosto 2010, 17:33 #1
chissà se farà anche telefonare...
calabar24 Agosto 2010, 17:45 #2
nel teaser appare "video call", deduco di si quindi...
Speriamo in un display con risoluzione decente e una buona capacità di prendere appunti...
tommy78124 Agosto 2010, 18:04 #3
su altri siti lo si è già visto all'opera, ormai fanno uscire di proposito dei dispositivi in luoghi affollati (in questo caso un treno) per far crescere la curiosità. personalmente attendo di poterlo toccare con mano, se sarà meglio del mio ipad farò rapidamente a cambio, non sono fan boy di nessuna marca e seguo solo il prodotto che si dimostra migliore sul campo. spero solo che escano contestualmente applicativi office dedicati e compatibili con i formati word, excel e pps.
Stappern24 Agosto 2010, 18:08 #4
Speriamo che sia alla altezza di ipad
Ste powa24 Agosto 2010, 18:31 #5
all' altezza dell' ipad ??? moltissimi sono già alla sua altezza =))))
Stappern24 Agosto 2010, 18:36 #6
Originariamente inviato da: Ste powa
all' altezza dell' ipad ??? moltissimi sono già alla sua altezza =))))


In vendita in italia? Fammi una lista
andw9324 Agosto 2010, 18:38 #7
niente da ridire,un bel aggeggio.L'unica cosa che mi tratterrebbe dall acquisto è la presenza di Android,avrei preferito una versione moddata (per i touch) di windows 7,cosi avrei potuto usare tutti i miei programmi nel tablet.
ma vabbè,aspettiamo e speriamo in qualche tablet con w7
Stappern24 Agosto 2010, 18:40 #8
Originariamente inviato da: andw93
niente da ridire,un bel aggeggio.L'unica cosa che mi tratterrebbe dall acquisto è la presenza di Android,avrei preferito una versione moddata (per i touch) di windows 7,cosi avrei potuto usare tutti i miei programmi nel tablet.
ma vabbè,aspettiamo e speriamo in qualche tablet con w7


Il problema di windows 7 è proprio l'interfaccia purtroppo,e non è da sottovalutare nemmeno la presenza di requisiti di sistema di android o ios che windows si sogna
kralin24 Agosto 2010, 18:42 #9
Originariamente inviato da: andw93
niente da ridire,un bel aggeggio.L'unica cosa che mi tratterrebbe dall acquisto è la presenza di Android,avrei preferito una versione moddata (per i touch) di windows 7,cosi avrei potuto usare tutti i miei programmi nel tablet.
ma vabbè,aspettiamo e speriamo in qualche tablet con w7

[ironic]
sarà comodo da usare e velocissimo il tablet con windows 7!
[/ironic]

questo tablet promette bene, vediamo come va a finire...
Lombo9124 Agosto 2010, 18:59 #10
L'avete visto il connettore?

Link ad immagine (click per visualizzarla)


È quello con scritto Samsung. Preciso perché si può confondere facilmente