In collaborazione con Amazon

SAMSUNG Galaxy Book3 Laptop: un portatile TOP con Intel Core di 13a generazione, 16GB di RAM e 512GB SSD torna accessibile, super scontato (-385€!)

SAMSUNG Galaxy Book3 Laptop: un portatile TOP con Intel Core di 13a generazione, 16GB di RAM e 512GB SSD torna accessibile, super scontato (-385€!)

Vi segnaliamo un'ottima offerta a proposito del richiestissimo SAMSUNG Galaxy Book3 Laptop: ecco cosa ha in più questo portatile rispetto alla concorrenza e perché, con questo sconto, è veramente un affare imperdibile!

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Portatili
SamsungAmazon
 

I portatili della linea SAMSUNG Galaxy Book si contraddistinguono per l'alta qualità, per l'impiego di materiali premium, per le ottime configurazioni e per un'esperienza d'uso di primissimo livello. Senza trascurare la loro eleganza e la facile trasportabilità. Ma questo SAMSUNG Galaxy Book3 Laptop è speciale anche per la dotazione hardware con il nuovissimo processore Intel Core di 13a generazione che garantisce le prestazioni per un'esperienza d'uso super fluida.

Oggi l'offerta su questo portatile è veramente super, se si considera che il suo prezzo standard è di 1.249 euro.

È accompagnato da 16 GB di RAM e SSD da 512 GB, e può essere usato in sinergia con gli altri dispositivi dell'ecosistema Galaxy. Vanta, inoltre, un'ampia gamma di porte, tra cui HDMI, slot microSD, porte USB-A e USB-C per sincronizzare con facilità i dispositivi e trasferire file velocemente. La batteria da 54 Wh, inoltre, garantisce fino a 14 ore di durata. Quanto al caricabatterie, è leggero e compatto e funziona anche con gli altri dispositivi Galaxy.

Il portatile vanta anche un sistema audio avanzato a due altoparlanti sintonizzati con Dolby Atmos. Il portatile è decisamente leggero per le caratteristiche che offre, pesa soli 1,6 Kg con un corpo compatto in alluminio. Caratteristiche che portarlo con sé con estrema facilità riponendolo in uno zaino.

Non perderti anche tutte le nuove offerte Amazon aggiornate!

 
^