Risultati di Agosto per Acer

Risultati di Agosto per Acer

Acer pubblica i risultati del mese di Agosto, che rappresentano ottimi margini di crescita rispetto ai risultati dello scorso anno

di Andrea Bai pubblicata il , alle 11:40 nel canale Portatili
Acer
 

Acer Inc. ha pubblicato nella giornata di ieri i ricavi del mese di Agosto. I ricavi consolidati, ovvero considerando quelli delle aziende affiliate e sussidiarie, hanno raggiunto quota 19 miliardi di dollari taiwanesi, che rappresenta il secondo maggior risultato mensile della storia di Acer.

Rispetto allo scorso anno il risultato rappresenta un incremento del 57,3%, mentre il confronto con il mese precedente sancisce una crescita del 24,5%. Dall'inizio dell'anno Acer ha totalizzato 132 miliardi di dollari taiwanesi di ricavi, ovvero il 49,7% in più rispetto al medesimo periodo dello scorso anno.

Togliendo i ricavi apportati dalle compagnie sussidiarie Acer ha totalizzato quasi 11 miliardi di dollari taiwanesi, ovvero il 44.2% rispetto all'anno precedente e il 32,5% rispetto al mese di Luglio. Dall'inizio dell'anno ha registrato ricavi per oltre 72 miliardi di dollari taiwanesi che rappresentano una crescita del 70%.

Sono i portatili a costituire il maggior apporto ai ricavi della compagnia, con una proporzione dell'85,54% del totale, ovvero più di 9 miliardi di dollari taiwanesi. Le periferiche per PC costituiscono il 6,14% e i sistemi desktop di Acer costituiscono il 4,68%. Il 3,64% dei ricavi è costituito dalla vendita di altro materiale IT.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max Power08 Settembre 2004, 11:41 #1
Ha portato fortuna l'ingresso del nuovo presidente italiano vattelapesca!!!!
Zerk08 Settembre 2004, 11:42 #2
Gia io ho contribuito e mi son gia pentito a causa dei materiali scadenti utilizzati, Acer va bene che sei in attivo ma curali di piu i tuoi prodotti con tutti i soldi che fai. Altrimenti MAI PIU ACER
paolor_it08 Settembre 2004, 11:54 #3
Complimenti ACER! Di sicuro la storia di Acer è attraversata da luci ed ombre, comunque secondo me i meriti di questa compagnia sono davvero tanti, e il mercato lo dimostra.
Bilancino08 Settembre 2004, 12:31 #4
Io ho da pochi mesi un Acer TM662Lci e mi trovo molto bene.......è leggero e robusto nello stesso tempo.

Ciao
bombolo_flint08 Settembre 2004, 13:42 #5
Prendetevi un Toshiba Satellite P10-792 o superiore che è tutto un'altro mondo ve lo dice chi ha visto un ACER e un TOSHIBA, be una delle tante persone che conosco non ha mai usato il lettore DVD quando è andato per utilizzarlo non funzionava, per non parlare dei materiali scadenti addirittura si sono formate delle crepe sulla base vicino alla tastiera, non so che dirvi ma io non comprerò mai portatili ACER, sono belli ma troppo scadenti nei materiali, quindi io vi consiglio il TOSHIBA oppure anche il SONY visto che sono i due più completi. Ciaooo
actarus_7708 Settembre 2004, 13:57 #6
E' sicuramente vero quello che hai detto, bombolo_flint soprattutto riguardo ai Toshiba che da sempre sono tra i migliori notebook in circolazione. Ma è anche vero che il loro prezzo spesso è decisamente più elevato degli Acer cosi dicasi dei Sony. Come sempre la qualità si paga. Chi ripiega sugli Acer in molti casi diciamo che "si accontenta" e spesso per questo motivo ne rimane soddisfatto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^