In collaborazione con Unieuro

Questo portatile HP con AMD Ryzen 5, 8 GB di RAM, SSD 512 GB, costa ora poco più di 500 Euro

Questo portatile HP con AMD Ryzen 5, 8 GB di RAM, SSD 512 GB, costa ora poco più di 500 Euro

Segnaliamo uno sconto di 120 Euro per questo computer portatile con una configurazione di tutto rispetto, incredibile per il prezzo a cui viene adesso venduto

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Portatili
HP
 

Normalmente è un portatile da € 649,90, ma adesso su Unieuro si può comprare a soli € 529,00. Un'offerta notevole, che segnaliamo anche perché su Amazon al momento non si trova niente del genere per questo tipo di computer portatile.

Il processore equipaggiato è AMD Ryzen 5, accompagnato da 8 GB di RAM e da SSD da 512 GB. Ed è ottimo anche lo schermo da 15,6" FHD1920 x 1080 IPS Antiriflesso.

La cornice del portatile è particolarmente ridotta (Display Micro Edge), mentre il peso del computer è di soli 2,19 Kg, con dimensioni complessive assolutamente non eccessive, in rapporto al tipo di configurazione che si trova su questo prodotto. Il Sistema Operativo pre-installato è Windows 10 Home 64 con aggiornamento gratuito a Windows 11. Abbiamo anche la tastiera retroilluminata ghost white e il tastierino numerico, insieme al supporto di precision Touchpad, sistema ventilazione ottimizzato e audio B&O.

Grazie agli HP Dual Speaker, ad HP Audio Boost e al tuning personalizzato dagli esperti di B&O, infatti, l'audio di questo computer portatile è di ottimo livello. Il design del sistema di raffreddamento, inoltre, migliora la dissipazione del calore e aumenta la stabilità del sistema in qualsiasi attività.

Insomma, alla luce di tutte queste caratteristiche, ci troviamo al cospetto proprio di un prezzo da Black Friday!

Tutte le offerte del giorno su Amazon si trovano qui

 
^