Quanta ottiene ordini da NEC

Quanta ottiene ordini da NEC

La compagnia taiwanese ha ottenuto un grosso volume di ordini da parte di NEC per il periodo autunnale. La produzione inizierà a maggio e le consegne in estate

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Portatili
 

Quanta Computer ha vinto gli ordini autunnali da NEC e dovrebbe consegnare un volume compreso tra 90 mila e 100 mila notebook ogni mese alla compagnia per la seconda metà dell'anno. I nuovi ordini incrementeranno la proporzione di notebook di NEC forniti da Quanta a 70-80% rispetto ai precedenti 30%.

FIC è un altro importante fornitore per NEC. FIC attualmente consegna a NEC circa 60-70 mila unità al mese, ovvero il 50-60% delle richieste di 120-130 mila pezzi. Quanta intende avviare la produzione delle unità per NEC a partire da Maggio-Giugno.

Un recente report sull'Economic Daily News ha invece indicato che gli ordini sono stati vinti da FIC e che la compagnia abbia pianificato di espandere il proprio stabilimento Cinese di Suzhou per raggiungere la capacità produttiva di 150 mila unità al mese. Fonti vicine ai fornitori di componenti hanno invece dichiarato che gli ordini non sono stati assegnati a FIC e che la compagnia sta già subendo un calo nelle consegne.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^