Portatile HP con 16 GB di RAM, SSD da 1 TB, AMD Ryzen 5, display FHD 15,6 pollici a poco più di 500 euro

Un prezzo impensabile fino a pochissimo tempo fa. Un computer portatile con ben 16 GB di RAM, SSD da 1 TB, ottimi processore e display a poco più di 500 euro. Una configurazione di tutto rispetto che fino a oggi si poteva portare a casa con una spesa di circa 650 euro, mentre ora costa quasi 150 euro in meno.

Alla base di questo portatile HP troviamo il processore AMD Ryzen 5 5500U, mentre il display è a risoluzione FHD con diagonale da 15,6", quindi sufficientemente grande per la maggior parte degli utilizzi. Inoltre, troviamo all'interno del computer una scheda video dedicata AMD Radeon, che permette anche di giocare con una moltitudine di titoli.
Il computer è anche gradevole esteticamente, con display senza bordi e design elegante. Il laptop HP da 39,6 cm (15,6") consente di lavorare ovunque e di divertirsi. Questo sistema offre prestazioni affidabili e ampio spazio a visualizzazione per riprodurre contenuti in streaming, navigare e modificare i tuoi progetti in qualsiasi momento e ovunque. È leggero (2,31 kg) e facilmente trasportabile.