In collaborazione con Amazon

Portatile Acer Aspire 5 con 8 GB RAM, SSD da 256 GB e schermo 15,6'' IPS FHD in offerta su Amazon a meno di 500 Euro

Portatile Acer Aspire 5 con 8 GB RAM, SSD da 256 GB e schermo 15,6'' IPS FHD in offerta su Amazon a meno di 500 Euro

Segnaliamo una validissima offerta su Amazon a proposito del computer portatile Acer Aspire 5: rapporto prezzo/prestazioni assolutamente degno di nota

di pubblicata il , alle 10:40 nel canale Portatili
Acer
 

Se cercate un computer portatile dalle buone prestazioni a un prezzo inferiore ai 500 Euro, questo Acer Aspire 5 potrebbe rappresentare un'occasione più unica che rara. Adesso in offerta su Amazon, è equipaggiato con 8 GB RAM, SSD da 256 GB e vanta un ottimo schermo schermo con diagonale importate da 15,6" di tipo IPS FHD. Molto difficilmente riuscirete a trovare notebook con queste specifiche a un prezzo così basso.

Il PC portatile Acer Aspire 5 è, infatti, equipaggiato con un processore Intel Core i3-1115G4, scheda grafica Intel UHD, 8 GB di RAM DDR4 espandibile fino a 12 GB, mentre l'SSD è di tipo PCIe NVMe. Lo schermo è il fiore all'occhiello di questa proposta: il design a bordi sottili e il grande rapporto schermo-chassis regalano un'ampia area di visualizzazione sul display 15,6" Full HD LED LCD con colori brillanti. La tecnologia Acer Color Intelligence, inoltre, garantisce la protezione della vista.

Il design innovativo degli speaker Acer TrueHarmony offre bassi intensi e corposi ad un volume più alto. Inoltre, il portatile supporta lo standard di connessione wireless di nuova generazione Wi-Fi 6 (802.11ax) a doppia banda. Con le numerose porte disponibili (tra cui USB-C SuperSpeed) si può collegare qualsiasi periferica e trasferire rapidamente i dati.

È solo una delle offerte di oggi: per conoscere tutte le offerte su Amazon cliccate qui.

 
^